Reggiovanni ha scritto:
peddy76 ha scritto:
Mi chiedevo se non fosse possibile aggiungere una o due sessioni di mercato in più rispetto a quelle previste.
Vedo squadre (compresa la mia) che rispetto alle prime giornate si trovano ormai costantemente a giocare con 2 o più giocatore in meno, oltretutto senza nemmeno una riserva d'ufficio.
Così si potrebbe perdere spirito e voglia di giocare, in quanto non c'è alcun modo di competere con le altre squadre.
Naturalmente è solo una proposta.
Il regolamento rimarrà tale per tutto l'anno. Anche la costruzione della rosa rientra tra le capacità di un presidente.
Si è partiti tutti dalle stesse condizioni quindi tutti abbiamo la possibilità di competere con le altre squadre.
Chi gioca costantemente in meno è perchè non ha acquistato abbastanza titolari (sacrificando qualche top player) per giocare in 11 ed avere panchinari discreti... queste sono scelte che possono far vincere o perdere...
non credo che stavi qui a lamentarti se giocavi sempre in 11 ed eri nelle prime posizioni...
non prendere tutto come un attacco personale, io non sono tra le prime, ma sono al ridosso, era un suggerimento! potrebbe anche capitare che si infortuni il top player, e per quando riapre il mercato sei fuori dai giochi
insomma quello che dici è vero, sta nelle decisioni e fortuna, ma se si rompe cavani come milito o altri, in molti possiamo anche dire addio alla top ten...
in ogni caso ripeto era un suggerimento, poi visto che non ci è costato nulla, e si vince meno, poco male, ma magari valutalo per un eventuale anno prossimo, o magari colto da un gesto di bontà apri un sondaggio puramente informativo, per vedere se quelli della top ten gradirebbero una sessione in più di mercato... qualcosa mi dice che sui 60 che siamo 50 votano a favore, e i 10 non sono quelli della top, ma quelli che già si son ritirati o non leggono!