Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Campo dinamico in "Invio formazioni"
MessaggioInviato: 22/09/2012, 17:43 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao ragazzi, vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno di voi per realizzare quanto sto per dire:

Usando i "campioncini" nella pagina "Invio formazioni" sono costretto a lunghi scroll verso il basso che rendono scomodo l'inserimento della squadra non avendo sempre i giocatori in campo sott'occhio.

Per questo motivo vorrei far in modo che il campo al centro della pagina (o quantomeno il "riepilogo" che compare sulla destra) scorra insieme allo scroll, offrendo l'opportunità di avere i giocatori già schierati sempre visibili anche quando si scelgono gli ultimi centrocampisti o gli attaccanti.

Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

Grazie mille a tutti, comunque!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2012, 13:03 
Io so!
Io so!

dekano ha scritto:
Ciao ragazzi, vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno di voi per realizzare quanto sto per dire:

Usando i "campioncini" nella pagina "Invio formazioni" sono costretto a lunghi scroll verso il basso che rendono scomodo l'inserimento della squadra non avendo sempre i giocatori in campo sott'occhio.

Per questo motivo vorrei far in modo che il campo al centro della pagina (o quantomeno il "riepilogo" che compare sulla destra) scorra insieme allo scroll, offrendo l'opportunità di avere i giocatori già schierati sempre visibili anche quando si scelgono gli ultimi centrocampisti o gli attaccanti.

Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

Grazie mille a tutti, comunque!

E' una modifica troppo invasiva, non basterebbe modificare il CSS ma bisognerebbe modificare anche la pagina php e come ben sai questo non è possibile. L'unica cosa che potresti fare è anche qui, ridurre le dimensioni delle foto (a mio parere troppo grandi).
Prova ad inserire questo codice nel custom.css

Codice:
table.if_riga td.if_foto img {
    height: 30px;
}

gioca sul valore della proprietà height...io ho messo 30px perchè ritengo sia il valore più giusto ma tu puoi anche aumentarlo in base alle tue esigenze

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]