Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/09/2012, 7:24 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
mircone ha scritto:
Non so se é gia' stato trattato l'argomento. Nella mia lega è possibile sostituire un giocatore con uno di ruolo differente. È possibile questa operazione attualmente? È possibile implementare questa variante?

non puoi tagliare un giocatore di un altro ruolo. Potresti non selezionare l'obbligo di taglio e gestire gli svincoli separatemente (solo da fcm)

Infatti al momento utilizzo questo meccanismo però è un pò complesso perchè quando viene tagliato un giocatore di altro ruolo il giocatore svincolato mi viene comunicato via email o sms.
Se non fossi l'unico ad utilizzare il "taglio" libero credo che sarebbe piuttosto semplice implementare la possibilità di sostituire un giocatore con ruolo differente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 8:39 
So cos'è!
So cos'è!

Revofan ha scritto:
slalleagueffc ha scritto:
1 domande:

1) E' possibile disabilitare l' "ANNULLA UNA CHIAMATA" ? e ANNULLA UN RILANCIO?

Grazie in anticipo

Altrimenti tutto il grande lavoro fatto per permettere una simulazione piu' realistica rispetto ad un asta normale va a farsi friggere, se permettiamo che uno possa rilanciare x es a 24 e poi vedendo che a pochi minuti dal termine il suo avversario non ha alzato la propria offerta x es ferma a 12, possa annullare il rilancio e offrire 13, ovvero il minimo utile per aggiudicarsi il calciatore.

Grazie a chiunque aiuti a chiarire questo punto.

L'unico modo che hai è nascondere i crediti e fare la modalità ufficiale in busta chiusa

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 16:18 
So cos'è!
So cos'è!

balzo ha scritto:
Revofan ha scritto:
slalleagueffc ha scritto:
1 domande:

1) E' possibile disabilitare l' "ANNULLA UNA CHIAMATA" ? e ANNULLA UN RILANCIO?

Grazie in anticipo

Altrimenti tutto il grande lavoro fatto per permettere una simulazione piu' realistica rispetto ad un asta normale va a farsi friggere, se permettiamo che uno possa rilanciare x es a 24 e poi vedendo che a pochi minuti dal termine il suo avversario non ha alzato la propria offerta x es ferma a 12, possa annullare il rilancio e offrire 13, ovvero il minimo utile per aggiudicarsi il calciatore.

Grazie a chiunque aiuti a chiarire questo punto.

L'unico modo che hai è nascondere i crediti e fare la modalità ufficiale in busta chiusa

E' come dici tu, tuttavia speravo che gli sviluppatori potessero sapere se era una cosa facilmente fattibile magari nelle prossime versioni o se è una cosa complicata e quindi da non aspettarsi proprio!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 16:27 
So cos'è!
So cos'è!

ad ogni modo se lasci i rilanci a crediti visibili diventa una gara di velocità all'ultimo click...
a me non piace, viene premiato chi non ha un cazzo da fare e può stare davanti al pc quanto vuole

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 16:30 
Io so!
Io so!

balzo ha scritto:
ad ogni modo se lasci i rilanci a crediti visibili diventa una gara di velocità all'ultimo click...
a me non piace, viene premiato chi non ha un cazzo da fare e può stare davanti al pc quanto vuole

condivido alla grande

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2012, 7:04 
So cos'è!
So cos'è!

balzo ha scritto:
LE MODIFICHE BARRATE SONO STATE APPORTATE[/size][/color]

IMPORTANTE:
FATTE QUESTE MODIFICHE VI COMUNICO FIN DA ORA CHE NULL'ALTRO VERRA' AGGIUNTO AL MODULO, LE UNICHE OPERAZIONI CHE VERRANNO EFFETTUATE SARANNO SOLO DI MODIFICA DI EVENTUALI BUG.

Ciao, ho letto questa cosa, e condivido.

mi trovo però a chiederti un consiglio:
ormai negli ultimi anni sono sempre più frequenti i turni infrasettimanali, per come è strutturato il mercato una volta conclusa una sessione, si riapre solo il lunedì successivo.

Per chi fa il mercato tutte le giornate significherebbe perdere una sessione di mercato (o la giornata di mercoledi o quella di domenica). Molti (modificando leggermente il regolamento ufficiale) fanno il mercato tutte le giornate per non falsare il campionato, può capitare che in un turno qualcuno abbia molti infortunati e non possa giocare al meglio delle sue possibilità perchè non può fare acquisti,.

ed eccomi alla domanda, come posso fare per fare il mercato ad ogni fantagiornata?
l'unica risposta che sono riuscito a darmi è quella di modificare il programma facendo riaprire una sessione nuova appena finita quella precedente invece di aspettare lunedì (cosa più semplice) o di mettere un pulsante che la faccia riaprire quando l'admin lo decide.

proprio per la tua citazione ad inizio post credo che la cosa non la farai, se esistesse un'altro modo potresti dirmelo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2012, 11:13 
So cos'è!
So cos'è!

Nella mia lega, solo durante la fase d'asta, un giocatore può essere acquistato da due fantasquadre (il primo e il secondo che si aggiudciano l'asta).

Ho notato che non funziona recupero crediti FCM qualora si tagli un giocatore presente in più fantasquadre, in questi casi non è possibile fare l'offerta. Se invece taglio un giocatore posseduto da una sola fantasquadra tutto funziona.

Spero possa essere considerato un bug!!! ;)

Se è di facile risoluzione chiedo gentilmente a puffin la possibilità di implementare questa miglioria e permettere il funzionamento del mercato libero anche nel caso in cui il giocatore da tagliare sia posseduto da più fantasquadre (il problema non si pone con i giocatori da acquistare durante il mercato libero poichè verranno aggiudicati da una sola fantasquadra)

Grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2012, 14:02 
So cos'è!
So cos'è!

reVo non supporta le divisioni, e quindi giocatori contemporanei in + squadre...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2012, 16:53 
So cos'è!
So cos'è!

immaginavo questa risposta :D

io uso Revo da due anni e devo dire che non ho problemi nonostante nella mia lega (ad unica divisone) un giocatore "comprato in fase d'asta" possa essere presente in due fantasquadre.

L'unico problema e la visualizzazione crediti FCM in bacheca e il recupero crediti del giocatore tagliato nel mercato libero. Qualora il giocatore in questione sia presente in più fantasquadre la visualizzazione crediti e il recupero crediti del mercato non funzionano.

Questo è l'unico difetto degno di nota che ho riscontrato in due anni di utilizzo revo, speravo si potesse risolvere facilmente rendendo così revo utilizzabile al 100% da tutti i presidenti che come me hanno un unico divisione/girone ma giocatori presenti in più fantasquadre

Faccio solo presente il problema sperando che la richiesta venga accolta, tentar non nuoce! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2012, 14:25 
Io so!
Io so!

c.d.g. ha scritto:
immaginavo questa risposta :D

io uso Revo da due anni e devo dire che non ho problemi nonostante nella mia lega (ad unica divisone) un giocatore "comprato in fase d'asta" possa essere presente in due fantasquadre.

L'unico problema e la visualizzazione crediti FCM in bacheca e il recupero crediti del giocatore tagliato nel mercato libero. Qualora il giocatore in questione sia presente in più fantasquadre la visualizzazione crediti e il recupero crediti del mercato non funzionano.

Questo è l'unico difetto degno di nota che ho riscontrato in due anni di utilizzo revo, speravo si potesse risolvere facilmente rendendo così revo utilizzabile al 100% da tutti i presidenti che come me hanno un unico divisione/girone ma giocatori presenti in più fantasquadre

Faccio solo presente il problema sperando che la richiesta venga accolta, tentar non nuoce! ;)

il motivo per il quale ReVo non supporta le divisioni è proprio questo, il problema di giocatori replicati in più fantasqaudre. Questo non significa che non funzioni ma che alcuni dei suoi moduli potrebbero non funzionare al 100%. Uno di questi è sicuramente il modulo mercato libero.
Estendere ReVo a queste tipologie di leghe è sicuramente tra i piani futuri degli autori ma non a breve. Non ti resta che attendere...
CIAO

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]