Zibelliga ha scritto:
Si si, intendevo proprio riguardo al fantamister in se e per se. Non alle altre statistiche che genere il fantamister inteso come "programma" (non so come chiamarlo).
Cmq mi pare che per quando riguarda il "mister" e quindi il calcole di un valore in base alle sue scelte e la rosa a disposizione sia la stessa cosa, confermi?
Il fatto è che per anni anni e anni ho usato il fantamister originale. Ora è dall'anno scorso che con revo non posso più fare vedere i valori. In teoria basterebbe farsi una benedetta pagina custom, come ho visto fare ad altri, ma non ho mai tempo. Se però ho la conferma che per quanto riguarda il "mister" e la sua valutazione il Top Manager è la stessa cosa ufficializzo direttamente quelli.
Per noi è importante perche il miglior mister della stagione riceve un premio in fantamilioni a fine anno.
Guarda io usavo fantamister come lo usavi tu e t'assicuro che TopManager da fuori gli stessi valori per il "mister" semplicemente perchè mentre lo facevo testavo in parallelo che fantamister desse gli stessi valori e l'ho realizzato anche confrontandomi con ThePrez l'autore di fantamister.
Anzi se trovi anomalie, segnalale.