balzo ha scritto:
Valeriano Spurs ha scritto:
Dico tutto questo tenendo anche conto del fatto che il regolamento ufficiale prevede che le buste vengano inviate ad un individuo super partes, il quale in nessun modo rivela prima della scadenza quando e se sono state fatte le offerte. Questo invece è attualmente possibile con il mercato libero di revo.
Il regolamento dice che le offerte sono obbligatorie; al limite se non viene fatta allora viene confermata l'offerta minima.
Per essere coerenti al 100% con il regolamento basterebbe nascondere l'ora del rilancio fino all'apertura delle buste, perchè così come è adesso si riesce a vedere se l'altro l'ha fatta.
Sì certo è vero quello che dici, davo per scontato il fatto che uno è comunque costretto ad almeno pareggiare l'offerta iniziale/rilancio. Questo controllo revo già ce l'ha, poichè quando uno rilancia è costretto ad offrire un credito in più e i crediti gli vengono sottratti dalla disponibilità. Ma questa offerta obbligatoria è "pubblica", quindi non è sufficiente nascondere l'ora di invio delle buste, bisogna proprio nascondere tutti i rilanci prima della scadenza. Altrimenti se io vedo che a 5 minuti dalla scadenza l'altro non ha fatto l'offerta, so perfettamente l'ammontare di quest'ultima.