Reggiovanni ha scritto:
giacomarco ha scritto:
Chiedo scusa in caso di pari punteggio sia del Migliore che del Peggiore,come faccio a decidere di deve comparire in Homepage??Ho notato che il Migliore che compare non rispetta nè l'ordine Alfabetico,nè come mi compare in FCM nella classifica relativa alla singola giornata...
GRAZIE!!
A parità di punteggio viene visualizzata la squadra con ID più basso. L'ID è l'identificativo univoco (un numero) che FCM dà ad ogni squadra e rispecchia l'ordine con il quale hai creato ed inserito le rose su FCM. Non puoi cambiare questa scelta.
Se vuoi conoscere gli ID delle tue squadre guarda qui
http://www.fantasalle.altervista.org/re ... dreDati.js(è il primo numero all'interno della parentesi)
volendo forse può decidere chi deve apparire, intervenendo sul file fcmrisultatidatiN.js n sta per giornata, magari invertendo le righe tra i due pari meriti, ma oltre a rischiare di incasinare tutto, se si preme il dettaglio della giornata, potrebbe visualizzare male i tabellini, io di solito intervengo perchè gestendo più competizioni, faccio si che appaia solo il campionato, ma come detto è molto pericoloso, e prima di riuscire faccio diversi tentativi...
ad esempio in quest'ultima mi appariva come flop un risultato di champions, ora dopo il mio intervento appare quello di campionato...