Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:15 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Valeriano Spurs ha scritto:
puffin ha scritto:
Dico tutto questo tenendo anche conto del fatto che il regolamento ufficiale prevede che le buste vengano inviate ad un individuo super partes, il quale in nessun modo rivela prima della scadenza quando e se sono state fatte le offerte. Questo invece è attualmente possibile con il mercato libero di revo.

Spunta l'opzione in Mercato I nel pannello di configurazione checkando su "visualizza solo le tue chiamate e/o i tuoi rilanci" e soddisfi il regolamento.

Ho provato ma nel pannello ci sono solo le opzioni "visualizza solo le tue chiamate" e "visualizza solo le tue intenzioni" prima della scadenza. Non c'è "visualizza solo i tuoi rilanci".
Anche spuntando entrambe le prime 2 infatti non cambia niente.

Hai ragione ho confuso intenzioni con rilanci.

E' stata presa in considerazione questa modifica per i futuri aggiornamenti? Così magari balzo può aggiornare la prima pagina del topic

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:26 
Amministratore
Amministratore

E' stata presa in considerazione questa modifica per i futuri aggiornamenti? Così magari balzo può aggiornare la prima pagina del topic

Non prevedo lavorazioni a breve sul mercato, scusa ma da metà agosto sono stato solo sopra ReVo.

Ora aspetto di correggere eventuali bug della 2.10 e poi ho bisogno di una pausa.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2012, 11:02 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:

Non prevedo lavorazioni a breve sul mercato, scusa ma da metà agosto sono stato solo sopra ReVo.

Ora aspetto di correggere eventuali bug della 2.10 e poi ho bisogno di una pausa.

Ok pausa più che meritata, non c'è bisogno di scuse direi vista l'uscita di revo 2.0... Chiedevo solo per sapere, non importa il quando :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 8:54 
So cos'è!
So cos'è!

Dico tutto questo tenendo anche conto del fatto che il regolamento ufficiale prevede che le buste vengano inviate ad un individuo super partes, il quale in nessun modo rivela prima della scadenza quando e se sono state fatte le offerte. Questo invece è attualmente possibile con il mercato libero di revo.

Il regolamento dice che le offerte sono obbligatorie; al limite se non viene fatta allora viene confermata l'offerta minima.
Per essere coerenti al 100% con il regolamento basterebbe nascondere l'ora del rilancio fino all'apertura delle buste, perchè così come è adesso si riesce a vedere se l'altro l'ha fatta.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 17:56 
So cos'è!
So cos'è!

balzo ha scritto:

Il regolamento dice che le offerte sono obbligatorie; al limite se non viene fatta allora viene confermata l'offerta minima.
Per essere coerenti al 100% con il regolamento basterebbe nascondere l'ora del rilancio fino all'apertura delle buste, perchè così come è adesso si riesce a vedere se l'altro l'ha fatta.

Sì certo è vero quello che dici, davo per scontato il fatto che uno è comunque costretto ad almeno pareggiare l'offerta iniziale/rilancio. Questo controllo revo già ce l'ha, poichè quando uno rilancia è costretto ad offrire un credito in più e i crediti gli vengono sottratti dalla disponibilità. Ma questa offerta obbligatoria è "pubblica", quindi non è sufficiente nascondere l'ora di invio delle buste, bisogna proprio nascondere tutti i rilanci prima della scadenza. Altrimenti se io vedo che a 5 minuti dalla scadenza l'altro non ha fatto l'offerta, so perfettamente l'ammontare di quest'ultima.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 18:08 
So cos'è!
So cos'è!

nascondendo l'ora non capisco come fai a vedere se ha fatto l'offerta, visto che la riga del rilancio c'è in automatico dall'inizio della fase rilanci

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 18:16 
So cos'è!
So cos'è!

balzo ha scritto:
nascondendo l'ora non capisco come fai a vedere se ha fatto l'offerta, visto che la riga del rilancio c'è in automatico dall'inizio della fase rilanci

Ah ok è vero. Mi ero dimenticato che mette direttamente l'offerta obbligatoria nella fase rilanci. Ho fatto pochi test e avevo in mente tutta un'altra cosa... Meglio così è sufficiente nascondere la data :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:46 
So cos'è!
So cos'è!

slalleagueffc ha scritto:
1 domande:

1) E' possibile disabilitare l' "ANNULLA UNA CHIAMATA" ? e ANNULLA UN RILANCIO?

Grazie in anticipo

Altrimenti tutto il grande lavoro fatto per permettere una simulazione piu' realistica rispetto ad un asta normale va a farsi friggere, se permettiamo che uno possa rilanciare x es a 24 e poi vedendo che a pochi minuti dal termine il suo avversario non ha alzato la propria offerta x es ferma a 12, possa annullare il rilancio e offrire 13, ovvero il minimo utile per aggiudicarsi il calciatore.

Grazie a chiunque aiuti a chiarire questo punto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 21:13 
So cos'è!
So cos'è!

Non so se é gia' stato trattato l'argomento. Nella mia lega è possibile sostituire un giocatore con uno di ruolo differente. È possibile questa operazione attualmente? È possibile implementare questa variante?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 0:32 
Io so!
Io so!

mircone ha scritto:
Non so se é gia' stato trattato l'argomento. Nella mia lega è possibile sostituire un giocatore con uno di ruolo differente. È possibile questa operazione attualmente? È possibile implementare questa variante?