Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:26 
So cos'è!
So cos'è!

io sono sostenitore della filosofia revo.
e non credo che per persone "normali" sia difficile.
dico solo che per ME è troppo complicato.

quando leggo uppare, fare un backup, ecc, non so nemmeno di cosa parlate ^__^ ops
altro che farlo. Ho creato un sito solo per comodità di gestione della lega e per fare coppe europee. Se per ogni modifica ci perdo giornate intere, la mia comodità va a farsi benedire.

Lo so che voi aggiornate tutto in pochi minuti, ma io ci perdo davvero giornate. Non è colpa vostra, sono io che sono lontano da queste cose, e non posso nemmeno star qui ad ogni problemino a martellarvi con cose per voi banali

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:34 
Amministratore
Amministratore

estiqaadzi ha scritto:
quando leggo uppare, fare un backup, ecc,

Ed hai ragione, ma qui c'è solo da uppare e cliccare un tasto! (proprio per facilitare chi non è avvezzo).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:38 
So cos'è!
So cos'è!

quando ho letto le note di installazione, si parlava di fare un backup dei dati (non ho idea di come fare, di cancellare tutto, scaricare, ecc... Mi sono perso alla seconda riga :P

comunque. Magari quando sarà patita la lega e vedo che funziona, ci provo. Sperando di non rovinare tutto perchè non saprei come rifarlo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:43 
Amministratore
Amministratore

estiqaadzi ha scritto:
quando ho letto le note di installazione, si parlava di fare un backup dei dati (non ho idea di come fare, di cancellare tutto, scaricare, ecc...

Si quello era per la 2.00 ma proprio perchè si sono riscontrati parecchi problemi con utenti poco pratici nella 2.10 abbiamo risolto con un bottone!

Una cosa tipo: up, click and go! :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:56 
So cos'è!
So cos'è!

eh beh, allora ci proverò. grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 12:16 
Amministratore
Amministratore

estiqaadzi ha scritto:
eh beh, allora ci proverò. grazie

Bene, probabilmente la parte più difficile è lanciare l'exe una volta scompattato lo zip, prima di uppare i files, ... pensa un pò. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 13:07 
Moderatore
Moderatore

estiqaadzi ha scritto:
stesso errore anche a me, syntax error ecc.

ho letto e riletto questo post, visto cje cercvando in giro mi si rimanda sempre qui.
ma non ho risolto. Non mi si apre nemmeno fcmfantasquadredati.js

Nel primo post ho scritto tutto quello che si deve fare. Non ho mai nominato il file fcmfantasquadredati.js. Deduco quindi che non hai fatto quello che ho detto di fare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 18:52 
So cos'è!
So cos'è!

vedo che la procedura automatica, quella con un solo bottone e via, è per chi già aveva la 2. Io sono un tantino indietro, devo per forza fare la semiautomatica.

copio:
Se, in entrambe le situazioni, usate la via semiautomatica o manuale occorrerà poi entrare nel pannello di controllo e cliccare sul nuovo bottone “Aggiorna database“.

Nel caso in cui, doveste iniziare una nuova lega/annata, è caldamente consigliata la reinizializzazione del database tramite il nuovo bottone nel pannello di controllo.

ATTENZIONE: La reinizializzazione del database esegue un backup del db (che troverete poi nella dir custom/dati/backupdb) e quindi CANCELLERA’ TUTTE LE TABELLE reindirizzandovi successivamente, in automatico, al wizard che va ovviamente rilanciato.

mmm, qualche dubbio ce l'avrei eh ^__^

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 20:02 
Amministratore
Amministratore

estiqaadzi ha scritto:
mmm, qualche dubbio ce l'avrei eh ^__^

Se non ci dici qual'è il dubbio io non ci provo nemmeno ad indovinarlo. :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 18:02 
So cos'è!
So cos'è!

dunque.
caldamente consigliata la reinizializzazione del database tramite il nuovo bottone nel pannello di controllo.

ok. ma se lo faccio adesso a lega iniziata, è lo stesso, no?
poi la reinizializzazione non so cosa sia, ma se basta cliccare sul famigerato bottone, posso farcela ;)

CANCELLERA’ TUTTE LE TABELLE
lo so che è spiegato abbastanza bene ed è tutto ok. Ma per le mie conoscenze, una frase che fa un po paura. Semplice routine immagino, o spero.
non vorrei insomma dover ricreare la lega da zero ecco

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]