Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/09/2012, 10:44 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
legacoca ha scritto:
Premetto che non ho la lega salvata qui in ufficio:
Quando lancio il wizard mi dà il famigerato errore di cui parlate, ma...
Io nel file js "fcmFantasquadreDati.js.php" dal sito remoto non sono riuscito a trovare il calciatore da modificare... come posso fare?

Grazie

http://moscovini.altervista.org

nessuno ti ha detto di andare a guardare nel fcmFantasquadreDati.js.php
il primo messaggio in questo post mi sembra abbaastanza chiaro

E ce lo so, ma anche io avevo fatto una premessa, purtroppo sto tentando dall'ufficio ma non ho la lega salvata qui ma a casa, volevo portarmi avanti col lavoro facendo il wizard da qui, ma a quanto pare non è possibile... sgrunt!

Grazie per l'aiuto. ;)
Alex

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 19:57 
So cos'è!
So cos'è!

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /membri2/fanamicizia/js/fcmQueryQ1.js.php on line 5

a me l'errore che da è questo
che può essere?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 20:01 
Amministratore
Amministratore

dagomato ha scritto:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /membri2/fanamicizia/js/fcmQueryQ1.js.php on line 5

a me l'errore che da è questo
che può essere?

viewtopic.php?f=3&t=2154

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 10:47 
So cos'è!
So cos'è!

stesso errore anche a me, syntax error ecc.

ho letto e riletto questo post, visto cje cercvando in giro mi si rimanda sempre qui.
ma non ho risolto. Non mi si apre nemmeno fcmfantasquadredati.js

so di essere davvero in difficoltà con queste cose.
aiuto!

nota. Può influire il fatto che non abbia fatto gli ultimi aggiornamenti di revo? sono fermo ad una versione vecchia. Ma visto che ero riuscito a far funzionare tutto, ho preferito non toccare +, anche perchè come procedere con gli aggiornamenti mi è sembrato arabo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 10:50 
Amministratore
Amministratore

estiqaadzi ha scritto:
stesso errore anche a me, syntax error ecc.

ho letto e riletto questo post, visto cje cercvando in giro mi si rimanda sempre qui.
ma non ho risolto. Non mi si apre nemmeno fcmfantasquadredati.js

so di essere davvero in difficoltà con queste cose.
aiuto!

nota. Può influire il fatto che non abbia fatto gli ultimi aggiornamenti di revo? sono fermo ad una versione vecchia. Ma visto che ero riuscito a far funzionare tutto, ho preferito non toccare +, anche perchè come procedere con gli aggiornamenti mi è sembrato arabo

Link al sito.
Questo è il problema DODO, agisci come istruzioni sull'archivio giocatori di FCM.

Aggiornare è sempre meglio, i bug vengono corretti sempre ad ogni aggiornamento. Che versione hai?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:00 
So cos'è!
So cos'è!

non lo so, non si apre il sito e non lo vedo.
comunque sono parecchio indietro, circa metà della scorsa stagione.
lo so che dovrei, ma l'anno scorso per far partire il tutto, ci ho messo settimane. Ho paura che toccando qualcosa non riesca + ad uscirne

riguardo al problema dodo, ho letto. Ma non riesco a modificarlo.
se provo ad aprire la fcmfantasqaudredati.js mi da errore

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:01 
So cos'è!
So cos'è!

dimenticavo, il mio link è
http://www.buconellacqua.altervista.org/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:08 
So cos'è!
So cos'è!

dovrei aver risolto eliminando del tutto il giocatore dodo.

risolto almeno questo, così posso provare a vedere se tutto va.
Ora che lo vedo, sono fermo alla versione 1.4 mamma mia. Lo so che è una eternità, ma gli aggiornamenti sono troppo complicati per me. Finchè riesco, vado avanti così

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:17 
Amministratore
Amministratore

estiqaadzi ha scritto:

Ora che lo vedo, sono fermo alla versione 1.4 mamma mia. Lo so che è una eternità, ma gli aggiornamenti sono troppo complicati per me. Finchè riesco, vado avanti così

Se hai modificato i file base... non sei in "filosofia revo" e fai bene a non cambiare.

Ma se usi una versione con solo le integrazioni...

E' troppo complicato, scaricare il pacchetto, scompattarlo, lanciare l'exe allegato, uppare tutto e una volta fatto entrare nel pannello di configurazione e cliccare "aggiorna database"?

Questo è troppo complicato!??!?! :shock:

Cioè fino a uppare i file credo che possa escludersi dal definirsi "operazioni complicate" visto che stai usando un sito web e se escludiamo questo l'unica altra operazione da fare è aprire il pannello di configurazione della 2.10 che installerai e cliccare su "aggiorna database" o "reinizializza" (a seconda dei casi).

Dai non è difficile... :)

La 1.40 è veramente preistoria, considera che vengono corretti bug di volta in volta...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:19 
Amministratore
Amministratore

puffin ha scritto:
estiqaadzi ha scritto:

Se hai modificato i file base... non sei in "filosofia revo" e fai bene a non cambiare.

Ma se usi una versione con solo le integrazioni...

E' troppo complicato, scaricare il pacchetto, scompattarlo, lanciare l'exe allegato, uppare tutto e una volta fatto entrare nel pannello di configurazione e cliccare "aggiorna database"?

Questo è troppo complicato!??!?! :shock:

Cioè fino a uppare i file credo che possa escludersi dal definirsi "operazioni complicate" visto che stai usando un sito web e se escludiamo questo l'unica altra operazione da fare è aprire il pannello di configurazione della 2.10 che installerai e cliccare su "aggiorna database" o "reinizializza" (a seconda dei casi).

Dai non è difficile... :)

Inoltre questo è forum che da assistena continua, stiamo rispondendo da un mese allo stesso problema DODO, pensi che se tu avessi problemi saresti da solo?!?!?! Mi offendo! :D

La 1.40 è veramente preistoria, considera che vengono corretti bug di volta in volta...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]