estiqaadzi ha scritto:
dovrei aver risolto eliminando del tutto il giocatore dodo.
risolto almeno questo, così posso provare a vedere se tutto va.
Ora che lo vedo, sono fermo alla versione 1.4 mamma mia. Lo so che è una eternità, ma gli aggiornamenti sono troppo complicati per me. Finchè riesco, vado avanti così
Se hai modificato i file base... non sei in "filosofia revo" e fai bene a non cambiare.
Ma se usi una versione con solo le integrazioni...
E' troppo complicato, scaricare il pacchetto, scompattarlo, lanciare l'exe allegato, uppare tutto e una volta fatto entrare nel pannello di configurazione e cliccare "aggiorna database"?
Questo è troppo complicato!??!?!
Cioè fino a uppare i file credo che possa escludersi dal definirsi "operazioni complicate" visto che stai usando un sito web e se escludiamo questo l'unica altra operazione da fare è aprire il pannello di configurazione della 2.10 che installerai e cliccare su "aggiorna database" o "reinizializza" (a seconda dei casi).
Dai non è difficile...
Inoltre questo è forum che da assistena continua, stiamo rispondendo da un mese allo stesso problema DODO, pensi che se tu avessi problemi saresti da solo?!?!?! Mi offendo!
La 1.40 è veramente preistoria, considera che vengono corretti bug di volta in volta...