Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/09/2012, 15:21 
What's ReVo
What's ReVo

Direi di avere fatto tutto quanto come da istruzioni ma continuo avedere una pagnina bianca.

L'unica cosa di diverso è che la riga di fcmCalendarioFunzioni.js da modificare non è esattamente come la tua:

if (arrIncontri[1].Giocato == false) return 1

ma leggermente diversa:

if (arrIncontri[1].Giocato == false) return arrIncontri[3].GiornataDiA

come vedi io ho modificato il num tra parentesi in rosso da 1 a 3 (cominciamo domenica che è la terza di A)

era la modifica giusta?

Grazie :oops:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 15:27 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao scusa ho fatto tutto e mi compare tutto perfettamente nella schermata...l'unico problema è che per esempio Lamela che è attaccante me lo mette centrocampista e anke il modulo soprascritto risulta sballato...come ai visto che nella pag di invio form è comunque attaccante???? Grazie!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 16:08 
So cos'è!
So cos'è!

danielefromnapoli93 ha scritto:
Ciao scusa ho fatto tutto e mi compare tutto perfettamente nella schermata...l'unico problema è che per esempio Lamela che è attaccante me lo mette centrocampista e anke il modulo soprascritto risulta sballato...come ai visto che nella pag di invio form è comunque attaccante???? Grazie!!!

Ti rispondo io...
Ho avuto lo stesso problema...

Non è un problema dello Script, ma dell'Archivio dei giocatori in FCM.

Vai su FCM, File-->Archivio Giocatori-->Modifica
Cerca quei Giocatori che ti risultano della tua Lega diversi dall'Archivio di FCM, e modifica il ruolo.
Poi genera il sito e carica sul sito.

Ciao! :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 16:09 
Io so!
Io so!

DucatOner ha scritto:
Direi di avere fatto tutto quanto come da istruzioni ma continuo avedere una pagnina bianca.

L'unica cosa di diverso è che la riga di fcmCalendarioFunzioni.js da modificare non è esattamente come la tua:

if (arrIncontri[1].Giocato == false) return 1

ma leggermente diversa:

if (arrIncontri[1].Giocato == false) return arrIncontri[3].GiornataDiA

come vedi io ho modificato il num tra parentesi in rosso da 1 a 3 (cominciamo domenica che è la terza di A)

era la modifica giusta?

Grazie :oops:

No. Fai la modifica come è stata riportata. Nel tuo caso sostituisci tutta l'intera funzione GetProssimaGiornataDaGiocare ()

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 17:38 
So cos'è!
So cos'è!

A Noce

grazie mille ho risolto!!!!ma quando ho ricaricato il sito e quindi ho riuppato la cartella js si sono ripresentati gli errori "dodo" e ho dovuto rifare tutte le modifiche che avevo fatto ai miei file js...Quando ho riuppato la cartella js tramite filezilla ho fatto "Sovrascrivi sempre"...sapresti dirmi come fare per non far riapparire questi errori ogni volta che devo aggiornare il sito??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 18:39 
Io so!
Io so!

A Noce

grazie mille ho risolto!!!!ma quando ho ricaricato il sito e quindi ho riuppato la cartella js si sono ripresentati gli errori "dodo" e ho dovuto rifare tutte le modifiche che avevo fatto ai miei file js...Quando ho riuppato la cartella js tramite filezilla ho fatto "Sovrascrivi sempre"...sapresti dirmi come fare per non far riapparire questi errori ogni volta che devo aggiornare il sito??

ma non te l'avevo già spiegato io in un altro post ???

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 18:42 
So cos'è!
So cos'è!

A Noce

E' obbligatorio modificare sempre i file presenti sulla Skin e non quelli nella cartella dove vengono salvati i file generati per il sito.

A parte questo, per modificare la lista dei giocatori, Nome e Ruoli, non devi modificare il file JS, ma come dicevo prima su FCM File-->Archivio Giocatori-->Modifica...

Facendo così modifichi una volta sola e basta!
Spero di esserti stato di aiuto...

Ciao! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 21:14 
What's ReVo
What's ReVo

buonasera scusate ma non riesco a fare una cosa, il nostro fantacalcio è suddiviso in 2 leghe e una coppa comune a tutti che va a punti, se volessi vedere solo le formazioni degli scontri?

<script language="JavaScript" type="text/javascript">
cComp = 7
GeneraFormazioni(cGio,cComp,"<? echo $SubSkinReVo; ?>")
</script>

la parte in rosso dovrebbe essere il codice della competizione, il sette corrisponde appunto alla lega a punti.
se invece vorrei vedere il resto e basta? l operatore and non funziona, tantomeno il not, in effetti non credo posso risolvere il problema in questo modo. che suggerimenti potete darmi?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 2:38 
So cos'è!
So cos'è!

scusa io "Archivio Giocatori----->modifica" lo faccio su FCM e se non faccio "Genera sito" e carico la cartella js sul sito questa modifica non mi appare sulla skin!! Il mio problema è che quando poi carico la cartella generata mi ricompaiono gli stessi errori!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2012, 3:36 
Io so!
Io so!

fantapallone2000 ha scritto:
buonasera scusate ma non riesco a fare una cosa, il nostro fantacalcio è suddiviso in 2 leghe e una coppa comune a tutti che va a punti, se volessi vedere solo le formazioni degli scontri?

<script language="JavaScript" type="text/javascript">
cComp = 7
GeneraFormazioni(cGio,cComp,"<? echo $SubSkinReVo; ?>")
</script>

la parte in rosso dovrebbe essere il codice della competizione, il sette corrisponde appunto alla lega a punti.
se invece vorrei vedere il resto e basta? l operatore and non funziona, tantomeno il not, in effetti non credo posso risolvere il problema in questo modo. che suggerimenti potete darmi?

l'addon permette di vedere TUTTE le competizioni o SOLO UNA scelta, ma con un giochetto possiamo fare quello che vuoi tu.
Ecco la soluzione:
1) in questa pagina metti cComp=ID della prima competizione a scontri diretti.
2) Poi ti copi le 2 pagine php formOnField e pagina_formOnField, le rinomini ad esempio formOnFieldBis e pagina_formOnFieldBis e le metti nelle loro rispettive cartelle (insieme alle pagine gemelle).
3) Apri formOnFieldBis e modifichi il secondo include, sostituendo la scritta pagina_formOnField in pagina_formOnFieldBis
4) Apri la pagina_formOnFieldBis e metti cComp= ID delle seconda competizione a scontri diretti
5) Ti rimane da aggiungere un link nel menu_link.php alla pagina web "formOnFieldBis.php"

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]