fantapallone2000 ha scritto:
buonasera scusate ma non riesco a fare una cosa, il nostro fantacalcio è suddiviso in 2 leghe e una coppa comune a tutti che va a punti, se volessi vedere solo le formazioni degli scontri?
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
cComp = 7
GeneraFormazioni(cGio,cComp,"<? echo $SubSkinReVo; ?>")
</script>
la parte in rosso dovrebbe essere il codice della competizione, il sette corrisponde appunto alla lega a punti.
se invece vorrei vedere il resto e basta? l operatore and non funziona, tantomeno il not, in effetti non credo posso risolvere il problema in questo modo. che suggerimenti potete darmi?
l'addon permette di vedere TUTTE le competizioni o SOLO UNA scelta, ma con un giochetto possiamo fare quello che vuoi tu.
Ecco la soluzione:
1) in questa pagina metti cComp=ID della prima competizione a scontri diretti.
2) Poi ti copi le 2 pagine php formOnField e pagina_formOnField, le rinomini ad esempio formOnFieldBis e pagina_formOnFieldBis e le metti nelle loro rispettive cartelle (insieme alle pagine gemelle).
3) Apri formOnFieldBis e modifichi il secondo include, sostituendo la scritta pagina_formOnField in pagina_formOnFieldBis
4) Apri la pagina_formOnFieldBis e metti cComp= ID delle seconda competizione a scontri diretti
5) Ti rimane da aggiungere un link nel menu_link.php alla pagina web "formOnFieldBis.php"