Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/09/2012, 14:09 
Io so!
Io so!

Scusa Reggiovanni

ma il formato (non l'ho ancora installato perchè lavoravo all'asta di stasera e dal weekend si lavora al sito) è sempre il "nuovo" 30*30 oppure sei rientrato nel più piccolo ReVo?

Grazie!
;)

Edit - Scusa ho letto ora... 30*30

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: RISOLTO
MessaggioInviato: 12/09/2012, 0:17 
So cos'è!
So cos'è!

perchè non funziona?
http://accio.altervista.org/revo/
ho caricato il contenuto di entrambe le cartelle del rar in skin/originalReVo/figu con filezilla

EDIT
bastava cancellare tutto il contenuto delle due directory (e leggere attentamente questo post)
:roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 1:00 
What's ReVo
What's ReVo

Ho fatto l'aggiornamento, funziona tutto ma le foto sono enormi rispetto a prima, quando vado ad inserire la formazione per l'invio non ci stanno completamente, è una scelta oppure ho sbagliato qualcosa? :oops:

Leo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 1:04 
Io so!
Io so!

DucatOner ha scritto:
Ho fatto l'aggiornamento, funziona tutto ma le foto sono enormi rispetto a prima, quando vado ad inserire la formazione per l'invio non ci stanno completamente, è una scelta oppure ho sbagliato qualcosa? :oops:

Leo

le foto hanno come dimensione 30x30 pixel
quelle 67x67 pixel sono solo per visualizzare il top player.
"quando vado ad inserire la formazione per l'invio non ci stanno completamente"
che significa?

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 9:57 
So cos'è!
So cos'è!

Secondo me ha messo le top nella cartella normale e quindi "non ci stanno"...

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 11:24 
What's ReVo
What's ReVo

salve ho caricato le foto ma purtroppo nella classifica top&flop non appaiono tranne che per giovinco appare la foto di totti!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 11:25 
So cos'è!
So cos'è!

fred86 ha scritto:
salve ho caricato le foto ma purtroppo nella classifica top&flop non appaiono tranne che per giovinco appare la foto di totti!!!

Quello è un bug noto (leggendo qualche pagina indietro avresti letto...)!

Sarà risolto con il prossimo aggiornamento di revo.

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 2:27 
So cos'è!
So cos'è!

Scusatemi ma ho avuto dei problemi..cercherò di essere il più chiaro possibile..allora ho scaricato il file zip RevoFiguPack, l'ho scompattato, dopodiche ho aperto la cartella "figu" e ho uppato(sovrascrivendo) tutto il contenuto nella corrispondente cartella skin/Originalrevo/img/figu tramite filezilla..ora le foto non sono caricate..tanto che quando voglio inserire la formazione non vedo le facce dei giocatori..allora sono andato nella sezione "Gestione File" del mio Altersito e entrando nella cartella "figu" mi esce scritto un avviso con punto esclamativo con sotto-->troppi file,suddividere i file in più cartelle o accedere al sito via FTP<--- Ho provato a dividere i file in cartelle ma mi carica solo alcune foto (alcune che ho lasciato fuori dalle cartelle) mentre la maggior parte no....Sapreste aiutarmi per favore?? grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 3:45 
Io so!
Io so!

danielefromnapoli93 ha scritto:
Scusatemi ma ho avuto dei problemi..cercherò di essere il più chiaro possibile..allora ho scaricato il file zip RevoFiguPack, l'ho scompattato, dopodiche ho aperto la cartella "figu" e ho uppato(sovrascrivendo) tutto il contenuto nella corrispondente cartella skin/Originalrevo/img/figu tramite filezilla..ora le foto non sono caricate..tanto che quando voglio inserire la formazione non vedo le facce dei giocatori..allora sono andato nella sezione "Gestione File" del mio Altersito e entrando nella cartella "figu" mi esce scritto un avviso con punto esclamativo con sotto-->troppi file,suddividere i file in più cartelle o accedere al sito via FTP<--- Ho provato a dividere i file in cartelle ma mi carica solo alcune foto (alcune che ho lasciato fuori dalle cartelle) mentre la maggior parte no....Sapreste aiutarmi per favore?? grazie

Il discorso di suddividere in cartelle non esiste. Tutte le immagini devono stare dentro la cartella figu.
Nessuno ha mai avuto problemi di questo tipo. Elimina tutta la cartella figu e riuppa quella che hai scaricato qui con Filezilla. Poi svuota la cache del browser (cCleaner o ctrl+f5 sulla pagina dell'invio formazione)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2012, 12:48 
So cos'è!
So cos'è!

Ottimo ho risolto grazie mille!!! Ho eliminato la cartella e l'ho riuppata da capo!!!! Grande!!!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]