mattari ha scritto:
Salve.
Vorrei segnalare un anomalia.
Suppongo che per alcune funzioni REVO prenda i ruoli dei giocatori dal file di archivio standard.
Però FCM permette di cambiare il ruolo del giocatore quando lo si acquista in una squadra.
A me questo capita perchè prendiamo ruoli e quotazioni base per l'asta dalle liste della gazzetta dello sport e a volte capita che un giocatore venga considerato con due diversi ruoli (ad esempio Gomez del Catania, viene considerato centrocampista dalla gazzetta mentre è attaccante nei file standard di FCM.
Questo in fase di Invio Formazione e nelle Rose è corretamente riportato.
Ma nelle visualizzazioni delle formazioni (compreso il PDF generato) il ruolo viene preso dai file standard, causando spesso così l'erronea sensazione che l'allenatore stia utilizzando moduli non consentiti (un 4-3-3 con Gomez in campo viene visualizzato come un 4-2-4...modulo da noi non consentito).
Sapete se esiste un modo per correggere questa cosa, forse rara per voi, ma fastidiosissima per me?
Non saltare a conclusioni affrettate....
Non è rara per noi...la maggiorparte degli utenti ha le stesse tue regole (io compreso). Su ReVo tu carichi il tuo Archivio, modifiche comprese. Quindi quello che vedi su FCM devi vederlo tale e quale anche su ReVo. Se così non è vuol dire che hai sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento/caricamento dei nuovi JS.
Genera nuovamente il sito da FCM. Cancella la cartella JS che hai online ed effettua nuovamente l'upload dell'intera cartella JS.