Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Complimenti e primi quesiti
MessaggioInviato: 17/09/2010, 17:57 
So cos'è!
So cos'è!

Niente da fare, non compare nulla.

Ho rigenerato il sito eliminando il vecchio ma il file fcmFantasquadreDati.js non contiene il dato
Ecco il file generato
Codice:
var arrFantasquadre=new Array()
a=arrFantasquadre
a[1]=new F(1,"St Pauli","Pippo","","","","stpauli@fantasistemi.it",0,320)
a[2]=new F(2,"AlbinoLeffe","Marco P","","","","albinoleffe@fantasistemi.it",0,320)
a[3]=new F(3,"Fiorentina","Giorgio","","","","fiorentina@fantasistemi.it",0,320)
a[4]=new F(4,"Arsenal","Luigi","","","","arsenal@fantasistemi.it",0,320)
a[5]=new F(5,"Genoa","Fabrizio","","","","genoa@fantasistemi.it",0,320)
a[6]=new F(6,"Borussia Dortmund","Marco B","","","","borussiadortmund@fantasistemi.it",0,320)
a[7]=new F(7,"Werder Brema","Paolo","","","","werderbrema@fantasistemi.it",0,320)
a[8]=new F(8,"Lazio","Bruno","","","","lazio@fantasistemi.it",0,320)

var arrFantasquadreExtra=new Array()
a=arrFantasquadreExtra

var arrCampiPersonali=new Array()
a=arrCampiPersonali

var arrRose=new Array()
a=arrRose

var xbA='Acquisto di '
var xbA1='Acquisto di P: '
var xbA2='Acquisto di D: '
var xbA3='Acquisto di C: '
var xbA4='Acquisto di A: '
var xbC=' al Calciomercato'
var xbN='Conferma di '
var xbN1='Conferma di P: '
var xbN2='Conferma di D: '
var xbN3='Conferma di C: '
var xbN4='Conferma di A: '
var xbM=' al Mercato Libero'
var arrBilanci=new Array()
a=arrBilanci

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 18:32 
Amministratore
Amministratore

Pibetat ha scritto:
Niente da fare, non compare nulla.

Ho rigenerato il sito eliminando il vecchio ma il file fcmFantasquadreDati.js non contiene il dato
Ecco il file generato
Codice:
var arrFantasquadre=new Array()
a=arrFantasquadre
a[1]=new F(1,"St Pauli","Pippo","","","","stpauli@fantasistemi.it",0,320)
a[2]=new F(2,"AlbinoLeffe","Marco P","","","","albinoleffe@fantasistemi.it",0,320)
a[3]=new F(3,"Fiorentina","Giorgio","","","","fiorentina@fantasistemi.it",0,320)
a[4]=new F(4,"Arsenal","Luigi","","","","arsenal@fantasistemi.it",0,320)
a[5]=new F(5,"Genoa","Fabrizio","","","","genoa@fantasistemi.it",0,320)
a[6]=new F(6,"Borussia Dortmund","Marco B","","","","borussiadortmund@fantasistemi.it",0,320)
a[7]=new F(7,"Werder Brema","Paolo","","","","werderbrema@fantasistemi.it",0,320)
a[8]=new F(8,"Lazio","Bruno","","","","lazio@fantasistemi.it",0,320)

var arrFantasquadreExtra=new Array()
a=arrFantasquadreExtra

var arrCampiPersonali=new Array()
a=arrCampiPersonali

var arrRose=new Array()
a=arrRose

var xbA='Acquisto di '
var xbA1='Acquisto di P: '
var xbA2='Acquisto di D: '
var xbA3='Acquisto di C: '
var xbA4='Acquisto di A: '
var xbC=' al Calciomercato'
var xbN='Conferma di '
var xbN1='Conferma di P: '
var xbN2='Conferma di D: '
var xbN3='Conferma di C: '
var xbN4='Conferma di A: '
var xbM=' al Mercato Libero'
var arrBilanci=new Array()
a=arrBilanci

Infatti qui non ci sono quei campi, segui le info della guida in linea di FCM, stai sbagliando qualcosa lato software.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2010, 20:11 
So cos'è!
So cos'è!

Mi cospargo il capo di cenere :oops:

Avevo voglia a rigenerare il sito....
non avevo messo la spunta di pubblicazione dei campi personali sul software FCM

Ora vado con il primo aggiornamento FcmReVo ;)

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 17:23 
So cos'è!
So cos'è!

frungillo ha scritto:
....il problema dei Box "Prossima giornata" e Prossimo turno" è un problema noto che si sta tentando di risolvere, detto fenomeno si verifica solo in alcune lege (stiamo cercando di capire quali) ma sicuramente si verifica quando la prima giornata di Fantacampionato NON conincide con quella di A (caso tuo).
......
Ciao e Grazie!

A fronte di questa tua dichiarazione aspettavo con tranquillità il prossimo aggiornamento ReVo ma adesso dando un'occhiata ai vari siti che stanno nascendo ne ho visti alcuni (tra cui il tuo ;) ) dove la prima di Fantacampionato NON coincide con quella di A ..... eppure la prossima giornata (ed anche il prossimo turno a destra) funzionano !!!
Mi sono perso qualcosa ? Ho provato a cercare ma non ho letto nulla al riguardo.

:)

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 17:28 
So cos'è!
So cos'è!

Pibetat ha scritto:
A fronte di questa tua dichiarazione aspettavo con tranquillità il prossimo aggiornamento ReVo ma adesso dando un'occhiata ai vari siti che stanno nascendo ne ho visti alcuni (tra cui il tuo ;) )

Inutile dirti che il mio sito non fa testo visto che gli errori li sto correggendo anche io....
Pibetat ha scritto:
dove la prima di Fantacampionato NON coincide con quella di A ..... eppure la prossima giornata (ed anche il prossimo turno a destra) funzionano !!!
Mi sono perso qualcosa ? Ho provato a cercare ma non ho letto nulla al riguardo.

Grazie

Infatti come ti ho detto riguarda solo ALCUNI siti dove la prima A non conicide con la prima di fantacampionato (alcuni = non tutti, tu sei nel lato sinistro dell'equazione ;-) )

Nel prossimo aggiornamento che rilascerà puffin a breve troverai corretto anche questo....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 17:29 
Amministratore
Amministratore

Pibetat ha scritto:
frungillo ha scritto:
....il problema dei Box "Prossima giornata" e Prossimo turno" è un problema noto che si sta tentando di risolvere, detto fenomeno si verifica solo in alcune lege (stiamo cercando di capire quali) ma sicuramente si verifica quando la prima giornata di Fantacampionato NON conincide con quella di A (caso tuo).
......
Ciao e Grazie!

A fronte di questa tua dichiarazione aspettavo con tranquillità il prossimo aggiornamento ReVo ma adesso dando un'occhiata ai vari siti che stanno nascendo ne ho visti alcuni (tra cui il tuo ;) ) dove la prima di Fantacampionato NON coincide con quella di A ..... eppure la prossima giornata (ed anche il prossimo turno a destra) funzionano !!!

Grazie

No non ti sei perso nulla, in alcune situazioni funziona. ;)
Tranquillo abbiamo risolto entro domani pubblichiamo la release nuova.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 17:32 
So cos'è!
So cos'è!

Ma chi vi ammazza ??
:D :D :D

siete grandi !!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2010, 17:35 
So cos'è!
So cos'è!

Pibetat ha scritto:
Ma chi vi ammazza ??
:D :D :D

siete grandi !!

Chi ci ammazza non lo so ma il GRANDE e Puffin io sono qui per imparare, magari ho corretto qualche errore di battitura, ma ti garantisco che l'unico veramente ma veramente GRANDE ( e non tanto per gli script ma per l'ENORME GIGANTESCA ED INFINITA PASIENZA e il tempo che sottrae a se stesso per noi) è solo PUFFIN!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010, 22:16 
So cos'è!
So cos'è!

Accodo qui la mia richiesta perché mi pare inerente.
Io non ho avuto alcun problema nell'installazione di revo, dell'invio formazione, del mercato ecc, quindi come prima cosa faccio i miei complimenti a Puffin perché ha creato un prodotto che davvero ha pochissimo bisogno di manutenzione da parte nostra, funziona molto bene ed è essenziale.

L'unico baco che ho riscontrato è simile al problema di Pibetat: la mia lega inizia sabato, con la 6a giornata, sulla sinistra vedo compilato correttamente il box prossima giornata e next big match, ma quando entro nell'invio formazione devo selezionare la 6a giornata altrimenti mi dice che non ci sono incontri disponibili. E' forse qualche js che contiene l'informazione che le prime 5 giornate sono state disputate? Facilmente il problema si risolverà dopo il prossimo aggiornamento dei js, corretto? Proprio stasera ho aggiornato alla versione 0.4 quindi ho l'ultima release.

Anch'io non voglio mettere pressione a nessuno, ci mancherebbe, volevo solo segnalare il problema e capire se è stato riscontrato da qualcun altro o se è un problema magari dell'invio formazione...

Grazie mille!

@le

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010, 22:39 
Amministratore
Amministratore

aleinglima ha scritto:
Accodo qui la mia richiesta perché mi pare inerente.
Io non ho avuto alcun problema nell'installazione di revo, dell'invio formazione, del mercato ecc, quindi come prima cosa faccio i miei complimenti a Puffin perché ha creato un prodotto che davvero ha pochissimo bisogno di manutenzione da parte nostra, funziona molto bene ed è essenziale.

L'unico baco che ho riscontrato è simile al problema di Pibetat: la mia lega inizia sabato, con la 6a giornata, sulla sinistra vedo compilato correttamente il box prossima giornata e next big match, ma quando entro nell'invio formazione devo selezionare la 6a giornata altrimenti mi dice che non ci sono incontri disponibili. E' forse qualche js che contiene l'informazione che le prime 5 giornate sono state disputate? Facilmente il problema si risolverà dopo il prossimo aggiornamento dei js, corretto? Proprio stasera ho aggiornato alla versione 0.4 quindi ho l'ultima release.

Anch'io non voglio mettere pressione a nessuno, ci mancherebbe, volevo solo segnalare il problema e capire se è stato riscontrato da qualcun altro o se è un problema magari dell'invio formazione...

Grazie mille!

@le

Ale,
l'invio formazioni attualmente disponibile è una integrazione, cioè un prodotto non ufficiale distribuito da altri utenti per consentire l'utilizzo immediato di ReVo (che avrà il suo modulo solo più in la). Questo per dirti che tutto cio' che riguarda l'invio formazioni attuali è di competenza dell'autore di questa integrazione, Wary, e trovi un post dedicato nel forum integrazioni, detto questo, sono contento che tu non abbia trovato difficoltà nell'installazione. ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]