Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Competizione tra più leghe
MessaggioInviato: 07/09/2012, 12:34 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti. Avevo pensato di creare una competizione fra leghe diverse(la mia e quella di altri amici), una sorta di FantaChampions League da disputare in contemporanea ai campionati di appartenenza. Ovviamente trattandosi di squadre appartenenti a diverse leghe e quindi formate in diverse aste, la formula sarebbe quella del GRAN PREMIO. Ora chiedo a tutti, ma sopratutto agli utenti più esperti, se è fattibile la cosa e come la potrei gestire in FCM e in revo.
Grazie mille per le eventuali risposte

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Competizione tra più leghe
MessaggioInviato: 07/09/2012, 12:52 
Io so!
Io so!

acab86 ha scritto:
Salve a tutti. Avevo pensato di creare una competizione fra leghe diverse(la mia e quella di altri amici), una sorta di FantaChampions League da disputare in contemporanea ai campionati di appartenenza. Ovviamente trattandosi di squadre appartenenti a diverse leghe e quindi formate in diverse aste, la formula sarebbe quella del GRAN PREMIO. Ora chiedo a tutti, ma sopratutto agli utenti più esperti, se è fattibile la cosa e come la potrei gestire in FCM e in revo.
Grazie mille per le eventuali risposte

Per quanto riguarda FCM chiedi sul forum FCM...è cmq fattibile (puoi infatti aggiungere una squadra proveniente da un'altre lega)
Per quanto riguarda ReVo, il campionato GP con giocatori duplicati non è supportato interamente.
Ti garantisce il funzionameto base (invio formazioni, risultati ecc..) ma il mercato libero potrebbe dare diversi problemi. Quindi se lo vuoi fare cerca di rendere la lega la più semplice possibile

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2012, 13:07 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni innanzitutto grazie per la prontissima risposta. ;)
La cosa che voglio gestire io cmq è molto basilare, nel senso che per quanto riguarda il mercato ognuno fa la propria lega e il proprio mercato...si tratta solo di confrontarci(in modalità gran premio per ovvi motivi) con ragazzi di altre leghe. Quindi la cosa che mi serve è l'invio formazioni, i risultati e le classifiche. Secondo te come posso fare? Mi conviene creare una sottocartella al mio sito e quindi un url diverso o creare una pagina sul sito della mia lega? Se potresti indirizzarmi mi faresti un grosso piacere, se non sono di disturbo ovviamente :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2012, 16:01 
Io so!
Io so!

acab86 ha scritto:
Reggiovanni innanzitutto grazie per la prontissima risposta. ;)
La cosa che voglio gestire io cmq è molto basilare, nel senso che per quanto riguarda il mercato ognuno fa la propria lega e il proprio mercato...si tratta solo di confrontarci(in modalità gran premio per ovvi motivi) con ragazzi di altre leghe. Quindi la cosa che mi serve è l'invio formazioni, i risultati e le classifiche. Secondo te come posso fare? Mi conviene creare una sottocartella al mio sito e quindi un url diverso o creare una pagina sul sito della mia lega? Se potresti indirizzarmi mi faresti un grosso piacere, se non sono di disturbo ovviamente :D

Io farei un sito diverso per ogni lega...giusto per evitare problemi

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2012, 16:34 
Io so!
Io so!

Ciao acab, se vi va potete affiliarvi a noi, la Twinned's League http://www.quellidelfanta.altervista.org/ quest'anno partiamo con la sesta edizione e siamo già 23 fantaleghe iscritte. Non facciamo il GRANPREMIO ma scontri diretti, di solito due fasi a gironi A/R ed una a scontri diretti con eliminazione. Non stò a dilungarmi troppo scrivendo qui se siete interessati leggi gli articoli nella home che del sito di sopra soprattutto quello intitolato "Stagione 2012/2013 - Affiliazioni".

Per fine settembre conto di far partire il torneo per cui se decidete affrettatevi ......... ;)

Saluti

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]