non è questione di broswer come dice puffin....le mie modifiche sono state puramente grafiche cambiando l'immagine del campo nella pagina invio formazioni ovviamente rinominandola allo stesso modo, e qualche colore dei testi in home tipo il nome del capoclassifica niente di più.
dopo la generazione dei js e l'importazione nel sito, il file datajs.php (mi pare si chiami così) non si aggiorna e mi riporta alle date dello scorso anno ma poi lo ricambio con quello messo a disposizione da voi e tutto torna ok, questo è il problema dopo la generazione a parte il caso dodo'.
in questo ultimo caso vedo le scritte dei records sovrapporsi a quelle delle squadre sotto (parlo della parte di sx in alto al sito) e le grafiche del sito un Po sconnesse non so spiegarmi un Po più grosse di quanto dovrebbero essere o magari pii piccole.....sconnette insomma :-\
poi nella pagina di invio formazioni non si capisce niente i nomi dei giocatori si sovrappongono ed il campo è scomparso....e inoltre il pannello di admin è tutto come in un unica scheda....
a pranzo vado giù di prova del 9 e vi faccio sapere.
grazie mille a tutti