Reggiovanni ha scritto:
Pedro30 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
BastonVilla (io) ho vinto con 2 nomi diversi...e Milan anche...ma nell'albo non deve risultare. Secondo me sbagli proprio qui...se cambi il nome della squadra non puoi considerarle 2 squadre diverse ma sono sempre la stessa società...nell'albo può decidere di identificare la squadra o col nome di fondazione o con l'ultimo nome scelto...nell'albo I NOMI DELLE VECCHIE SQUADRE NON DOVREBBERO COMPARIRE.
...e allora perchè esiste "l'associazione" delle squadre in fcm?
...e cmq resta il fatto che revo ordina il palmares in base al nome della fantasquadra.
l'associazione esiste proprio per associare la squadra dell'anno corrente con quella dell'anno passato in modo da passare i trofei delle squadre passate alla squadra corrente, ma nell'albo d'oro la società deve comparire con un solo nome o quello di fondazione o con quello dell'anno corrente.
ReVo si comporta così perchè alla base c'è un errore su FCM. E' un mio parere, non è detto che sia giusto.
...scusa Reggio se sono insistente
ma non riesco proprio a capire questa cosa: in fcm una volta associata la fantasquadra storica a quella corrente, la storica non scompare dall'albo d'oro a meno che non la elimino manualmente, ma così facendo elimino anche i piazzamenti relativi e di fatto elimino l'albo d'oro! e nemmeno viene sostituita da quella corrente (compare solo tra parentesi la scritta "attuale")
ad esempio nel tuo albo d'oro (nei piazzamenti) è presente solo BastonVilla, come hai fatto? li hai modificati a mano?
...lo so sto diventando rompic...i con questa cosa,ma non mi va giù perchè sono convinto di aver seguito bene le istruzioni per configurare l'albo d'oro (...ho un albo d'oro di 15 anni di cui solo gli ultimi 6 gestiti con fcm!!!)