Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Altezza box sala stampa
MessaggioInviato: 27/09/2010, 21:17 
So cos'è!
So cos'è!

scusate....ma c'è la possibilità di allungare il box della sala stampa....magari fino a fondo pagina?????? almeno per leggere un po più di messaggi contemporaneamente????

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Altezza box sala stampa
MessaggioInviato: 28/09/2010, 12:06 
Amministratore
Amministratore

fantames ha scritto:
scusate....ma c'è la possibilità di allungare il box della sala stampa....magari fino a fondo pagina?????? almeno per leggere un po più di messaggi contemporaneamente????

E ti di faccio questa domanda: il fondo pagine dov'è?
Nel senso che questi sono i difetti di un layout dinamico.

Mi spiego, a sinistra hai la tabella degli incontri del prossimo turno, giusto?
Bene, queste tabelle sono diverse per ogni lega quindi la lunghezza della pagina varia.
Per cui il tuo fondo pagina difficilmente coinciderà con quello degli altri e anzi probabilmente cambierà anche con le giornate perchè magari avrai la giornata con campionato e coppa che ti allunga il tab dei prossimi incontri e di conseguenza il fondo pagina.
Come se non bastasse anche quello che scrivi tra le ultime notizie può influenzare la lunghezza della pagina.
Come vedi i parametri sono tanti, troveremo una soluzione, ma per ora non è una cosa prioritaria.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010, 13:06 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
fantames ha scritto:

Mamma mia Puffin come sei polemico :o !!! Non puoi andare a vedere la sua pagina alla sua risoluzione con la sua lega fin dove arriva e gli fai una skin solo per lui!?!?!?

Ho ricevuto 3 minuti fa una mail da un tizio che ha dell'incredibile:

Cita:

Gentile Frungillo,
mi trovo un problema legato alla skin di Mael. Tutte le pagine hanno uno script per aprirsi completamente. Alla fine della pagina fra </body></html> Mael ha inserito questa funzione:

<script type="text/javascript" language="javascript">
<!--
top.ridif();
document.onload=top.ridif();
// -->
</script>
Se non c'è questo script la pagina non si apre completamente, ma solo una piccola parte.
Records.exe genera un file records.htm senza questo script e ogni volta devo fare la modifica.

Te e puffin potete fare qualcosa?
Grazie
Mario

Non ci credo!!!! Vuole un Records.exe personalizzato!!!!!! Nemmeno se mi pagavano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010, 19:55 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
fantames ha scritto:

Nel senso che questi sono i difetti di un layout dinamico.

Mi spiego, a sinistra hai la tabella degli incontri del prossimo turno, giusto?
Bene, queste tabelle sono diverse per ogni lega quindi la lunghezza della pagina varia.
Per cui il tuo fondo pagina difficilmente coinciderà con quello degli altri e anzi probabilmente cambierà anche con le giornate perchè magari avrai la giornata con campionato e coppa che ti allunga il tab dei prossimi incontri e di conseguenza il fondo pagina.
Come se non bastasse anche quello che scrivi tra le ultime notizie può influenzare la lunghezza della pagina.
Come vedi i parametri sono tanti, troveremo una soluzione, ma per ora non è una cosa prioritaria.

scusa puffin...non volevo niente di personalizzato.....stavo solo cercando una soluzione....se non si può non fa niente....

Frungillo....lo sai che sei simpatico!!!!!! devo ridere per la tua battuta?!?!?!?! dimmelo perchè comincio!!!!!!!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010, 20:06 
Amministratore
Amministratore

fantames ha scritto:
scusa puffin...non volevo niente di personalizzato.....stavo solo cercando una soluzione....se non si può non fa niente...

La mia non era una risposta polemica fantames, era solo per farti capire quanto può essere complessa una cosa che all'apparenza sembra semplice.
Anche a me non piace come esce in certe situazioni quindi ci lavorerò, ma la priorità ora è avere una base senza bug, poi "limiamo" le altre imperfezioi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010, 22:38 
So cos'è!
So cos'è!

ma non posso avercerla con te Puffin...dopo quello che hai fatto.....credevo che si potesse cambiare qualcasa nel file css.....tutto qui....GRAZIE lo stesso!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010, 22:59 
Amministratore
Amministratore

fantames ha scritto:
ma non posso avercerla con te Puffin...dopo quello che hai fatto.....credevo che si potesse cambiare qualcasa nel file css.....tutto qui....GRAZIE lo stesso!!!!

Certo che puoi cambiare nel Css, però non è detto che una volta cambiato tu abbia risolto, anzi è quasi sicuro il contrario.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010, 23:04 
So cos'è!
So cos'è!

infatti non è successo nulla...ho provato a modificare tutti i parametri che riguardavano il box sala stampa...ma nessuno mi permette di allungarlo!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010, 0:46 
So cos'è!
So cos'è!

fantames ha scritto:
Frungillo....lo sai che sei simpatico!!!!!! devo ridere per la tua battuta?!?!?!?! dimmelo perchè comincio!!!!!!!!!!

Lo so, lo so, me lo dicono anche in azienda che sono una serpe :twisted: :twisted: , infatti grazie alla mia proverbiale simpatia ho 2 amici su 1800 colleghi..... in effetti sono stato come al solito un iena.... :lol:

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]