Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/09/2012, 13:05 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao,
ho un piccolo problema che penso dipenda da alcuni calciatori (Lulic, per esempio) che nella mia lega abbiamo con ruoli diversi da quelli FFC.
Praticamente mi ritrovo con formazioni schierate con moduli assurdi (2-6-2) perche' Lulic, sempre per usare lo stesso esempio, viene considerato Centrocampista e non difensore.
In FCM tutti i dati sono corretti...c'e' qualche file che dovrebbe essere corretto?

Grazie in anticipo :ugeek:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 13:15 
Io so!
Io so!

spaceodyssey ha scritto:
Ciao,
ho un piccolo problema che penso dipenda da alcuni calciatori (Lulic, per esempio) che nella mia lega abbiamo con ruoli diversi da quelli FFC.
Praticamente mi ritrovo con formazioni schierate con moduli assurdi (2-6-2) perche' Lulic, sempre per usare lo stesso esempio, viene considerato Centrocampista e non difensore.
In FCM tutti i dati sono corretti...c'e' qualche file che dovrebbe essere corretto?

Grazie in anticipo :ugeek:

Dovresti fare l'upload del file fcmSerieADati.js e fcmSerieADatiDettaglio.js

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 13:18 
So cos'è!
So cos'è!

alcune proposte:
1) pensi sia possibile inserire in qualche modo (magari senza foto e in piccolo ) i tribunari???
2) inserire un numerino che indichi (se opportuno) i rigoristi accanto al nome???
3) adattare questa visualizzazione ai risultati??? magari aggiungendo i punti (es 6+3=9) sotto al nome e segnalando con un iconcina i giocatori subentrati??? sarebbe un pò più complicato nel caso di supplementari e rigori.. ma io lo propongo...
credi si possano fare??? la sfida più interessante e difficile è quella dei risultati ma sarebbe fenomenale!!!
ciao e grazie per avermi fatto adattare lo script

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 13:21 
Io so!
Io so!

Reggina ha scritto:
alcune proposte:
1) pensi sia possibile inserire in qualche modo (magari senza foto e in piccolo ) i tribunari???
2) inserire un numerino che indichi (se opportuno) i rigoristi accanto al nome???
3) adattare questa visualizzazione ai risultati??? magari aggiungendo i punti (es 6+3=9) sotto al nome e segnalando con un iconcina i giocatori subentrati??? sarebbe un pò più complicato nel caso di supplementari e rigori.. ma io lo propongo...
credi si possano fare??? la sfida più interessante e difficile è quella dei risultati ma sarebbe fenomenale!!!
ciao e grazie per avermi fatto adattare lo script

si può fare tutto manca il tempo ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 14:00 
So cos'è!
So cos'è!

per i rigoristi ce l'ho fatta (era molto semplice)
basta sostituire
Codice:
if (f[j].Rig==0){
               document.write("<div class='nomegio'>"+getOnlyUpper(f[j].Nome)+"</div>")
               }
               else{
               document.write("<div class='nomegio'>"+getOnlyUpper(f[j].Nome)+" ("+f[j].Rig+")</div>")
               }

al codice
Codice:
document.write("<div class='nomegio'>"+getOnlyUpper(f[j].Nome)+"</div>")

e
Codice:
if (f[j].Rig==0){
               document.write("<div>"+getOnlyUpper(f[j].Nome)+"</div>")
               }
               else{
               document.write("<div>"+getOnlyUpper(f[j].Nome)+" ("+f[j].Rig+")</div>")
               }

al codice
Codice:
document.write("<div>"+getOnlyUpper(f[j].Nome)+"</div>")

sono riuscito a sistemare anche i tribunari (se vuoi ti passo il codice così che tu lo possa aggiornare senza che lo faccia ognuno per conto suo)..
per i risultati dubito di potercela fare da solo sopratutto in questo periodo e sopratutto per quanto riguarda supplementari e rigori...

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 16:42 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, ho un piccolo problema.
Dato che ho sostituito la squadra ASC PORCHETTA COMPLETA con ATLETICO ORULA, mi sapreste dire come mai mi appare dappertutto il nuovo nome(ATLETICO ORULA) tranne che nelle formazioni schierate dove compare ancora il vecchio(ASC PORCHETTA COMPLETA)? Grazie anticipatamente per la risposta

http://www.acab86.altervista.org/formOnField.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 17:32 
So cos'è!
So cos'è!

acab86 ha scritto:
Ciao, ho un piccolo problema.
Dato che ho sostituito la squadra ASC PORCHETTA COMPLETA con ATLETICO ORULA, mi sapreste dire come mai mi appare dappertutto il nuovo nome(ATLETICO ORULA) tranne che nelle formazioni schierate dove compare ancora il vecchio(ASC PORCHETTA COMPLETA)? Grazie anticipatamente per la risposta

http://www.acab86.altervista.org/formOnField.php

ho risolto! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2012, 17:35 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao, sul mio sito l'addon si comporta in modo strano, mi fa visualizzare come giornata successiva la 25a

http://fantaminuto.altervista.org//formOnField.php

e quindi non visualizza le formazioni inviate per la 3a.

quale può essere il problema?

lo stesso problema si presenta con l'addon top&flop, che tenta di visualizzare i voti della 24 giornata, credo a questo punto che sia un problema di variabili di fcm

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 16:28 
What's ReVo
What's ReVo

l'add-on continua a dare questo problema, qualcuno sa aiutarmi?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 16:46 
Io so!
Io so!

mrnino ha scritto:
l'add-on continua a dare questo problema, qualcuno sa aiutarmi?

Beh intanto non hai nessuna formazione inviata per la terza giornata.....quindi è un pò difficile vedere le formazioni e poi secondo me hai qualche problema nel calendario (Fcm) infatti come vedi le giornate sono espresse in numeri 26a - 27a mentre la venticinquesima è espressa in lettere.....non è che hai fatto qualche pasticcio quando hai creato il calendario???

Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]