Reggiovanni ha scritto:
Pedro30 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
guarda io faccio il fanta da 10 anni...anche io ho cambiato il nome 3/4 volte ed anche altre squadre della mia lega...ma non riscontro questo problema nel palmares quindi l'errore è nelle tue impostazioni dell'albo su FCM.
...guarda Reggio l'albo d'oro è impostato in modo corretto. Non è che a te non è capitato poichè coincidenza hai cambiato i nomi in ordine alfabetico (esempio: prima "alfa" poi "beta" ...poi "delta" etc...)???
perchè non provi ad inserire nell'albo i piazzamenti di 2 squadre appartenute allo stesso presidente e quella con l'iniziale più bassa(verso la Z) gli assegni il titolo al 2004 e quella con l'iniziale più alta(verso la A) il titolo al 2010. Genera il sito e vedi l'ordine nel palmares...
Nel mio sito ho una pagina custom con l'albo d'oro dettagliato e non c'è nessun errore...
http://www.legafantamuretto.it/albo.phpAnche io ho l'albo d'oro dettagliato senza errori...
escludo categoricamente questo
Cita:
Non è che a te non è capitato poichè coincidenza hai cambiato i nomi in ordine alfabetico (esempio: prima "alfa" poi "beta" ...poi "delta" etc...)???
ecco la successione dei miei nomi:
FC ImmacolataBeach
KakaVamos
Villarreal
BastonVilla
non saprei cosa dirti
...ho dato un'occhiata al tuo sito e sbirciato tra squadre, palmares e albo d'oro e posso dirti che a te non è capitato perchè non hai la nella tua lega un caso del genere! nel senso che non c'è un presidente che ha vinto più volte lo stesso titolo con squadre diverse...
nel tuo caso hai vinto 2 volte la coppa ma con la stessa squadra (bastonvilla 2007 e 2011).... mentre il Milan ha 3 scudetti ma sempre col Milan...
...ti ripeto prova a fare questo: inserisci nell'albo d'oro che hai vinto la coppa col Villareal nel 2006, genera e poi guarda dove ti inserisce la vittoria, se è come dici tu la troverai davanti al 2007 se come dico io te la ritrovi dopo il 2011....
scusami ma ho fatto un sacco di prove ed è così