Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio su mercato libero
MessaggioInviato: 27/08/2012, 21:47 
So cos'è!
So cos'è!

Ho un piccolo dubbio su mercato libero...nella mia lega ho impostato che la vendita del giocatore comporta il recupero dei crediti ma solo in una parte, ossia il cinquanta percento...solo nel caso di trasferimento all'estero o in serie minore o eliminata allora si recupera il cento per cento dei crediti....ora..il dubbio. È questo.....faccio una chiamata a caso e voglio comprare un giocatore presente in serie a, risultato è che non recupero nemmeno mezzo credito dal taglio...perché? Cosa sbaglio?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su mercato libero
MessaggioInviato: 30/08/2012, 12:46 
Io so!
Io so!

giacomop ha scritto:
Ho un piccolo dubbio su mercato libero...nella mia lega ho impostato che la vendita del giocatore comporta il recupero dei crediti ma solo in una parte, ossia il cinquanta percento...solo nel caso di trasferimento all'estero o in serie minore o eliminata allora si recupera il cento per cento dei crediti....ora..il dubbio. È questo.....faccio una chiamata a caso e voglio comprare un giocatore presente in serie a, risultato è che non recupero nemmeno mezzo credito dal taglio...perché? Cosa sbaglio?

Se il taglio è proprio quel giocatore che si è trasferito all'estero o in serie minore allora ai tuoi crediti disponibili vengono sommati i crediti recuperati dal taglio MA SOLO per fare l'offerta per quel giocatore. I crediti li recuperi realmente solo se riesci ad acquistare il giocatore e svincolare quel taglio. Per tutte le altre offerte i crediti recuperati non vengono (giustamente) calcolati.
ESEMPIO.
Hai 20 crediti e vuoi tagliare Ibrahimovic pagato 50. Vuoi acquistare al suo posto Destro.
Qando fai l'offerta per Destro, selezionando Ibra come taglio, avrai a disposizione 70 crediti ma se nel frattempo fai un'offerta per un centrocampista avrai a disposizione sempre 20 crediti.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]