Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]problema admin e albo d'oro
MessaggioInviato: 26/08/2012, 15:54 
So cos'è!
So cos'è!

Io ho due problemi distinti
1) abbiamo cambiato l'admin del sito ed abbiamo reinstallato revo su una cartella vuota, ma una volta entrati per amministrare il sito si doveva sempre usare la pw del vecchio admin. Una volta cancellata l'associazione squadra con il vecchio admin non è più possibile configurare 2.0, ho provato a rifare il wizard, ma mettendo i dati del nuovo (o del vecchio) non crea i link di amministrazione e configurazione. Come posso fare?

2) sono cambiate 5 squadre e in FCM le abbiamo sostituite con altre. L'albo d'oro assegna alle nuove squadre i titoli e le partecipazioni delle squadre vecchie sovrascritte. C'è un modo per oscurare l'albo d'oro nella finestra squadra visto che noi lo gestiamo distintamente?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problema admin e albo d'oro
MessaggioInviato: 26/08/2012, 16:16 
Io so!
Io so!

pianetax ha scritto:
Io ho due problemi distinti
1) abbiamo cambiato l'admin del sito ed abbiamo reinstallato revo su una cartella vuota, ma una volta entrati per amministrare il sito si doveva sempre usare la pw del vecchio admin. Una volta cancellata l'associazione squadra con il vecchio admin non è più possibile configurare 2.0, ho provato a rifare il wizard, ma mettendo i dati del nuovo (o del vecchio) non crea i link di amministrazione e configurazione. Come posso fare?

2) sono cambiate 5 squadre e in FCM le abbiamo sostituite con altre. L'albo d'oro assegna alle nuove squadre i titoli e le partecipazioni delle squadre vecchie sovrascritte. C'è un modo per oscurare l'albo d'oro nella finestra squadra visto che noi lo gestiamo distintamente?

1) vai nel database elimina la tabella revo_utenti e revo_utentisquadre ed infine rilancia il wizard
2) hai sbagliato perchè hai sicuramente sostituito solo il nome delle 5 squadre storiche con il nome delle 5 nuove squadre. Così facendo l'albo d'oro "pensa" che sia cambiato solo il nome, non la squadra. Quello che avresti dovuto fare è "ELIMINA SQUADRA" per ogni squadra storica ed "AGGIUNGI SQUADRA" per ogni squadra nuova. Ma per i dettagli scrivi sul forum di FCM.
Questo è il forum di ReVo.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problema admin e albo d'oro
MessaggioInviato: 26/08/2012, 16:37 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille, per il punto 1 ho risolto, basta ora rimettere tutti gli utenti, ma la procedura è veloce, per quanto riguarda il punto 2 provo a scrivere al forum FCM anche se non ho visto il tasto elimina squadra.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]