Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Errore fcmFantasquadreDati.js.php
MessaggioInviato: 23/08/2012, 14:47 
So cos'è!
So cos'è!

buon giorno...
ho effettuato tutti i passaggi per aggiornare revo 2.0 ma quando carico i js mi compare questo errore:
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /membri/fantamarina/js/fcmFantasquadreDati.js.php on line 22

non riesco a capire dove sia il problema, non vorrei che abbia sbagliato qualcosa nell'installazione e che faccia conflitto i js della nuova stagione, dico questo perchè se carico i js della stagione precedente non mi crea nessun problema...

come posso fare? rifaccio tutto da capo?
premetto che ho cancellato tutti i file del DB e lanciato il wizard ed è andato tutto ok, dopo carico i nuovi js e mi da problemi....

molto probabilmente ci sono degli errori nel creare le nuove squadre, forse le devo eliminare tutte e rifare da capo...

in ogni caso vi lascio il sito, spero di riuscire a capire meglio con voi..
http://www.fantamarina.altervista.org

Saluti!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Errore fcmFantasquadreDati.js.php
MessaggioInviato: 23/08/2012, 15:15 
So tutto!
So tutto!

Barclast ha scritto:
buon giorno...
ho effettuato tutti i passaggi per aggiornare revo 2.0 ma quando carico i js mi compare questo errore:
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /membri/fantamarina/js/fcmFantasquadreDati.js.php on line 22

non riesco a capire dove sia il problema, non vorrei che abbia sbagliato qualcosa nell'installazione e che faccia conflitto i js della nuova stagione, dico questo perchè se carico i js della stagione precedente non mi crea nessun problema...

come posso fare? rifaccio tutto da capo?
premetto che ho cancellato tutti i file del DB e lanciato il wizard ed è andato tutto ok, dopo carico i nuovi js e mi da problemi....

molto probabilmente ci sono degli errori nel creare le nuove squadre, forse le devo eliminare tutte e rifare da capo...

in ogni caso vi lascio il sito, spero di riuscire a capire meglio con voi..
http://www.fantamarina.altervista.org

Saluti!

La butto lì, non è che qualche squadra ha qualche carattere speciale tipo apostrofi, accenti, ecc....?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/08/2012, 15:29 
So cos'è!
So cos'è!

secondo me non ho ancora risolto il "virus" DODO, sono ancora infetto... :D

perchè se vado nell'archivio giocatori e lo cerco mi dice che non esiste, allora l'aggiornamento che ho fatto non è andato a buon fine...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/08/2012, 21:04 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie a tutti ma ho risolto...
Qui di seguito vi riporto la spiegazione:
praticamente ho scoperto che se scrivi troppe righe in ...squadra/modifica dati/ note... una volta che vai a caricare i js il sito ti riporta un errore.

cancellando diverse righe di testo ho risolto il problema...

pensavo chissacosa e invece avevo scritto troppe note riguardante la mia squadra :)

grazie e scusate la perdita di tempo...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]