Premessa: ho disinstallato tutto per far spazio alla nuova fantastica versione 2.0, anche dal database è stato rimosso tutto; detto questo .....ho installato la nuova versione caricando il file js della vecchia stagione e tutto è andato bene. Ora ho il file js della nuova stagione, il mercato lo faremo il 9 settembre e conseguentemente non vi sono le rose, premetto: che siamo passati da 16 a 24 squadre, che non ho caricato nessun utente eccetto me; che quando ho provato a installare direttamente il file della nuova stagione mi diceva che mancava la query tutti i dati (ho pensato che lo genera quando vi sono tutte le rose); per ovviare a tale inconveniente ho rimesso la vecchia e poi ricaricato la nuova stagione e cosi ha generato la query tutti i dati; in conclusione sperando di aver ben esposto il problema mi da questo errore sulla pagina in alto
Warning: include(js/fcmQueryQ.js.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.fantalecce.it/home/revos/index.php(1) : eval()'d code on line 1
Warning: include(js/fcmQueryQ.js.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.fantalecce.it/home/revos/index.php(1) : eval()'d code on line 1
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'js/fcmQueryQ.js.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.fantalecce.it/home/revos/index.php(1) : eval()'d code on line 1
potreste aiutarmi? grazie
|