piri ha scritto:
Salve a tutti.
Ho visto la release della 2.0 e me la sono scaricata al volo.
Ho voluto fare una prova e ho sostituito le immagini con quellle che avevo preparato per la mia subskin della revo 1.1 e, incredibile dictu, funzionano alla perfezione.
L'unica cosa che non va sono i colori, ma ci sto arrivando piano piano lato css.
Abbiamo la prima delle tre aste il 31 e non c'è tutta sta fretta.
Per fare le prove, ovviamente, avevo bisogno di dati e quindi ho uppato la cartella JS dello scorso anno.
Appare una feature molto carina che non avevo notato nelle precedenti, ovvero il trend, vicino al Capoclassifica.
Ottima cosa, ma non riesco a capire come fare a modificare il colore delle barre.
Penso che vengano generate in automatico da una funzione PHP e che, di conseguenza, anche il colore sia inserito nella parte crittata su cui non posso mettere mano.
Ho provato a bypassare la cosa via css, ma senza successo...
Qualcuno ha idea di come risolvere?
Inoltre ho notato una cosa: nella lista dei top e flop, alcune icone di giocatore non funzionano pur essendo le loro foto inserite correttamente.
Ho notato che nella shoutbox si parlava di questo di recente e che fosse un problema di richiamo delle immagini che non hanno lo stesso codice di riferimento. Non ho avuto modo di leggere se si sia trovata una soluzione o meno.
Per entrambe le cose deve mettere mano Puffin e già gli è stato segnalato tutto (almeno la prima "domanda") nella sezione suggerimenti. Ci tocca aspettare il suo rientro dalle vacanze