Reggiovanni ha scritto:
La parte FMS si riferisci proprio alla possibilità di rendere indipendente ReVo da FCM permettendo la gestione delle cosiddette leghe cartacee. Questa è una funzionalità in più che arricchirà il servizio, non vuole assolutamente sostituirsi a FCM anche perchè la ReVo permetterà la gestione di leghe cartacee semplificate ovvero non così complesse come invece riesce a fare FCM
E' esattamente così.
Nello specifico, se arrivo in fondo (sono al 60% circa), gestirà delle competizioni create stile wizard di FCM, non di più, ma siccome è pensato per chi oggi gestisce leghe cartacee lo ritengo più che sufficiente (anche perchè non sono una software house e riscrivere fcm per web è dura...
).
L'utilizzo è rivolto a coloro che si avvicinano a ReVo senza passare da FCM.
Altro fatto importante... i voti dovranno essere inseriti manualmente e qui ci sono poche storie.
I voti sono "proprietari" e siccome stiamo crescendo non poco (leggi siamo molto "visibili") non ci penso proprio a distribuire roba che non è mia.
Inoltre, vale la premessa di cui sopra, sarà indirizzato a chi gestisce la lega cartacea che quindi, già di suo ora, inserisce i propri voti a mano in un foglio di carta o in un fogli xls.
Eccezion fatta per il discorso inserimento voti, sarà poi una ReVo utilizzabile come le altre versioni, ne più, ne meno.
Poi... c'è "il grande progetto"... ma questa è un'altra roba...