Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/08/2012, 22:47 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
se riuscirò a completare la versione che si stacca da FCM dovrà essere ben chiaro che sarà una versione che gestirà casistiche di lega semplici non complesse e sicuramente molto poco personalizzabili nella struttura delle competizioni.

sarà comunque possibile utilizzare fcm per leghe più complesse?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2012, 1:34 
Io so!
Io so!

ShiningSuzume ha scritto:
puffin ha scritto:
se riuscirò a completare la versione che si stacca da FCM dovrà essere ben chiaro che sarà una versione che gestirà casistiche di lega semplici non complesse e sicuramente molto poco personalizzabili nella struttura delle competizioni.

Si...come detto in precedenza, la parte indipendente da fcm sarà un extra (in più)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2012, 8:01 
Amministratore
Amministratore

ShiningSuzume ha scritto:
puffin ha scritto:

Si certo, al momento dell'installazione specificherai se usi una lega definita "cartacea" (extra Fcm) o una lega Fcm. Non potrai avere un ibridio.

@reggiovanni
I voti si dovranno inserire manualmente. Il discorso voti è delicato in quanto a diritti etc...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2012, 18:45 
What's ReVo
What's ReVo

Salve a tutti,

è inutile fare polemiche.....io sono fermamente convinto di quello che ho detto nei post precedenti.

Cita:
@Reggiovanni Per rendere l'idea riformulo il paragone. Non puoi pretendere a chi ti da la patente che ti dia, compreso nel prezzo (gratis), anche l'auto. Quella la devi comprare tu o te la devi "procurare" in altri modi ;) .

Invece sai cosa penso...che dovreste essere voi i primi amministratori e/o sostenitori del progetto a far si che il programma sia disponibile affinchè possiate allargare il vostro giro di utenti e sostenitori....altrimenti in attesa delle modifiche dette da @Puffin resterete solo voi ad utilizzare la revo...e i nuovi utenti appassionati di fantacalcio come voi??...sicuramente prenderanno altre strade!!!

Potrei scaricare il programma dai vari p2p ma non lo faccio perchè illegale!!!

Comunque grazie di tutto anche per il benvenuto...per me il discorso è chiuso...e comunque non credo che mi fermerò per molto se non troverò il fantacalciomanager!!!!

Comunque se qualcuno puo aiutarmi a trovare il software vi riporto la mia mail:

luigi.ferrero2003@libero.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2012, 13:07 
Moderatore
Moderatore

luifer ha scritto:
Salve a tutti,

è inutile fare polemiche.....io sono fermamente convinto di quello che ho detto nei post precedenti.

Cita:
@Reggiovanni Per rendere l'idea riformulo il paragone. Non puoi pretendere a chi ti da la patente che ti dia, compreso nel prezzo (gratis), anche l'auto. Quella la devi comprare tu o te la devi "procurare" in altri modi ;) .

Invece sai cosa penso...che dovreste essere voi i primi amministratori e/o sostenitori del progetto a far si che il programma sia disponibile affinchè possiate allargare il vostro giro di utenti e sostenitori....altrimenti in attesa delle modifiche dette da @Puffin resterete solo voi ad utilizzare la revo...e i nuovi utenti appassionati di fantacalcio come voi??...sicuramente prenderanno altre strade!!!

Potrei scaricare il programma dai vari p2p ma non lo faccio perchè illegale!!!

Comunque grazie di tutto anche per il benvenuto...per me il discorso è chiuso...e comunque non credo che mi fermerò per molto se non troverò il fantacalciomanager!!!!

Comunque se qualcuno puo aiutarmi a trovare il software vi riporto la mia mail:

luigi.ferrero2003@libero.it

Ehm forse non è chiara una cosa... Noi NON SIAMO i creatori di FCM! FCM è un programma commerciale che ha una software house dietro, che non ha niente a che vedere con le persone che portano avanti il progetto ReVo. Non possiamo fare niente per distribuire o diffondere FCM! Nessuno può aiutarti a trovare il software se non sei disposto (giustamente) a scaricarlo in p2p, perchè non c'è altro modo di averlo al momento.
Per farti un paragone SENSATO, ReVo sta a FCM come una app dell'iPhone sta all'iPhone stesso: se la Apple decide di non vendere più iPhone, non puoi certo chiedere allo sviluppatore dell'app di procurarti un iPhone! Puoi a limite sperare che lo sviluppatore effettui un porting della sua app su Android, ed è quello che puffin sta facendo. Ma ovviamente ci vuole il tempo che ci vuole.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]