luifer nessuno credo si sia offeso
Non so se hai letto quello che ho scritto prima (sembra di no) purtroppo non posso fare niente contro la non reperibilità di FCM è una scelta commerciale di chi ne è proprietario e amen.
Questo sito e ReVo nascono per FCM e lo sapevamo fin dall'inizio che nasceva per FCM da nessuna parte trovarai mai scritto il contrario.
In compensto sto lavorando cercando di renderlo usufruible (spero il prima possibile) anche a chi non ha FCM (ecco perchè la sua sigla è cambiata da fcm a fms), ma questa nuova feature la devi vedere più come un extra.
Detto questo spero di rendere disponibile una versione stand-alone il prima possibile.
C'è da dire una cosa molto importante: FCM gestisce leghe molto complesse, qui chi sviluppa codice è una persona e mezza che lo fanno a tempo perso, pensare di replicare FCM in versione web in maniera amatoriale è quasi impossibile, se riuscirò a completare la versione che si stacca da FCM dovrà essere ben chiaro che sarà una versione che gestirà casistiche di lega semplici non complesse e sicuramente molto poco personalizzabili nella struttura delle competizioni.