Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema installazione dominio aruba
MessaggioInviato: 31/07/2012, 21:14 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti,

ho un problema con l'installazione dopo la fase di installazione carico il sito e compare tutto bianco!!!

I permessi sono tutti attivi (spunta verde), test database tutto ok e permessi ok.

L'unico problema penso sia dovuto ai files JS...(premetto che purtroppo non ho a disposizione il programma FCM vorrei sapere come procurarlo anche perchè senza il software, da quanto ho potuto capire, non è possibile utilizzare la revo) allora cosa ho fatto ho creato una cartella in ftp con il nome js e ho caricato all'interno il file come da chat "@ Reggiovanni - lun 30 lug 2012, 17:08
Scaricate il nuovo DataA.js - sezione Integrazioni, ultima pagina del topic DataA della stagione scorsa"
.....Ma purtroppo come dicevo prima non avendo il soft. a disposizione non so se il solo file DataA.js caricato nella cartella js sia sufficiente per far funzionare la cosa...scusatemi ma solo oggi ho scoperto il vs. sito e non ho abbastanza informazioni in merito spero che qualcuno di voi riesca spiegare il mio problema e mi dia lumi sulle mie perplessità...comunque vi faccio i complimenti per tutto il lavoro che fate!!!

Saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 9:31 
Io so!
Io so!

luifer ha scritto:
Ciao a tutti,

ho un problema con l'installazione dopo la fase di installazione carico il sito e compare tutto bianco!!!

I permessi sono tutti attivi (spunta verde), test database tutto ok e permessi ok.

L'unico problema penso sia dovuto ai files JS...(premetto che purtroppo non ho a disposizione il programma FCM vorrei sapere come procurarlo anche perchè senza il software, da quanto ho potuto capire, non è possibile utilizzare la revo) allora cosa ho fatto ho creato una cartella in ftp con il nome js e ho caricato all'interno il file come da chat "@ Reggiovanni - lun 30 lug 2012, 17:08
Scaricate il nuovo DataA.js - sezione Integrazioni, ultima pagina del topic DataA della stagione scorsa"
.....Ma purtroppo come dicevo prima non avendo il soft. a disposizione non so se il solo file DataA.js caricato nella cartella js sia sufficiente per far funzionare la cosa...scusatemi ma solo oggi ho scoperto il vs. sito e non ho abbastanza informazioni in merito spero che qualcuno di voi riesca spiegare il mio problema e mi dia lumi sulle mie perplessità...comunque vi faccio i complimenti per tutto il lavoro che fate!!!

Saluti

Ciao, è molto semplice: no fcm, no revo.
Il file DataA.js non basta, hai bisogno di tutti i file js creati da una skin base di fcm.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 10:26 
Io so!
Io so!

Fai riferimento anche al topic con titolo "Pagina bianca"

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 12:43 
Amministratore
Amministratore

Stiamo lavorando affinchè ReVo sia utilizzabile anche da chi non usa FCM... ma non credo che avverrà a brevissimo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 13:20 
What's ReVo
What's ReVo

Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio per le risposte; sono qui di nuovo a porvi qualche altra domanda:

1)
Cita:
Come posso procurare/comprare il software? Paradossalmente è strano...lavorate ad un progetto "incompleto", è come se andassi a comprare l'auto ma non ho la possibilità di conseguire la patente!!!
Per carità non voglio pretendere nulla, ci sono anche altri progetti in rete che fanno la stessa cosa, ma credo che la popolarità e la riuscita del progetto Revo sia legata anche al facile reperimento dei componenti!

Comunque a parte tutto spero che qualcuno mi dia delle dritte per rintracciare il programma FCM!

Grazie anticipatamente e saluti a tutti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 17:09 
Amministratore
Amministratore

luifer ha scritto:
Paradossalmente è strano...lavorate ad un progetto "incompleto", è come se andassi a comprare l'auto ma non ho la possibilità di conseguire la patente!!!

No, è che tu parti da un presupposto sbagliato. Se leggessi la pagina cos'è ReVo avresti tutto molto chiaro. ;)

Detto questo, proprio da quest'anno, come ti ho scritto sopra, stiamo cercando di renderlo fruibile anche a chi non usa FCM. Non siamo, però, ancora pronti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 17:16 
Io so!
Io so!

luifer ha scritto:
Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio per le risposte; sono qui di nuovo a porvi qualche altra domanda:

1)
Cita:
Come posso procurare/comprare il software? Paradossalmente è strano...lavorate ad un progetto "incompleto", è come se andassi a comprare l'auto ma non ho la possibilità di conseguire la patente!!!
Per carità non voglio pretendere nulla, ci sono anche altri progetti in rete che fanno la stessa cosa, ma credo che la popolarità e la riuscita del progetto Revo sia legata anche al facile reperimento dei componenti!

Comunque a parte tutto spero che qualcuno mi dia delle dritte per rintracciare il programma FCM!

Grazie anticipatamente e saluti a tutti

Forse credo che tu debba prima "capire" cosa è ReVo! Poi fare afermazioni su di esso!

FCM non è più disponibile all'acquisto da qualche anno ergo UFFICIALMENTE non si può più reperire!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 18:05 
What's ReVo
What's ReVo

eL Pitu iL PuFFo ho letto più volte cos'è Revo
Cita:
E’ un progetto, una skin++, un cms completamente dedicato agli output del nostro beneamato FantaCalcioManager.
non credo di aver offeso qualcuno a qualcosa, mi scuso se qualcuno si è offeso non era mia intenzione...ho semplicemente detto che, secondo me, il progetto REVO è limitato ai soli possessori del software FCM. Credo che non ci sia molto da capire....ho letto anche altri post ed è stato più volte ripetuto ai poveri nuovi utenti che hanno cercato di reperire il software che ormai da anni non è più disponibile....se vuoi saperlo ho inserito il mio post volutamente per farvi capire che tutti i vostri sforzi (investimento nuovo sito, risposte quotidiane nei forum ecc ecc.) sono e saranno limitati SOLO a coloro i quali sono in possesso di questo "meraviglioso software introvabile"!!!

Rinnovo le mie scuse sempre se qualcuno si sia sentito offeso!!!

Spero di trovare il software da qualche parte...

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 18:11 
Amministratore
Amministratore

luifer nessuno credo si sia offeso ;)

Non so se hai letto quello che ho scritto prima (sembra di no) purtroppo non posso fare niente contro la non reperibilità di FCM è una scelta commerciale di chi ne è proprietario e amen.
Questo sito e ReVo nascono per FCM e lo sapevamo fin dall'inizio che nasceva per FCM da nessuna parte trovarai mai scritto il contrario.

In compensto sto lavorando cercando di renderlo usufruible (spero il prima possibile) anche a chi non ha FCM (ecco perchè la sua sigla è cambiata da fcm a fms), ma questa nuova feature la devi vedere più come un extra.

Detto questo spero di rendere disponibile una versione stand-alone il prima possibile.

C'è da dire una cosa molto importante: FCM gestisce leghe molto complesse, qui chi sviluppa codice è una persona e mezza che lo fanno a tempo perso, pensare di replicare FCM in versione web in maniera amatoriale è quasi impossibile, se riuscirò a completare la versione che si stacca da FCM dovrà essere ben chiaro che sarà una versione che gestirà casistiche di lega semplici non complesse e sicuramente molto poco personalizzabili nella struttura delle competizioni.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2012, 20:19 
Io so!
Io so!

partiamo dal presupposto che non hai offeso nessuno ma è giusto chiarire alcuni aspetti. Prima di tutto, visto che hai letto cos'è Revo, penso tu abbia capito che questo forum è uno spin off del forum ufficiale di fantacalcio manager e di conseguenza per qualsiasi domanda/richiesta sul software di gestione devi rivolgerti sul forum ufficiale. Infine ritornando al tuo paragone dell'auto, credo che sia mal posto. Per rendere l'idea riformulo il paragone. Non puoi pretendere a chi ti da la patente che ti dia, compreso nel prezzo (gratis), anche l'auto. Quella la devi comprare tu o te la devi "procurare" in altri modi ;) . Spero di essere stato chiaro. Detto questo, sei nel posto giusto e sei il benvenuto. Come già detto dalla mente del progetto :) presto Revo darà la possibilità di essere anche indipendente da fcm.

Ps. X Puffin: ma sarà indipendente anche dal supporto voti di fantamanager? È una curiosità :) se puoi svelarmelo :)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]