emy76 ha scritto:
ciao scusa regiovanni, potresti dirmi una modifica da poter fare sulle pagine web????
Non ti è chiaro che modifiche al codice non se ne possono fare perchè, tra l'altro, contravverrebbero uno dei fondamenti base di Revo.
Potrebbe farle Puffin che, come già ti ha risposto, si è segnato la questione e, eventualmente, la risolverà in uno dei prossimi aggiornamenti.
Specifico, comunque, che la questione che hai posto non è affatto banale. Nel 99% dei casi (ma anche di più) il presidente/gestore di lega è anche uno dei partecipanti, quindi ci sarà praticamente sempre uno della lega che potrebbe andarsi a vedere il db con le offerte fatte e regolarsi di conseguenza.
La questione di base, quindi è che ci deve essere un partecipante della lega in cui si deve avere fiducia. Mi sembra, da quel che ho letto nei messaggi precedenti, che nella vostra lega questa fiducia non c'è quindi le uniche soluzioni al tuo problema che mi vengono in mente al momento sono:
- tornare alla gestione vecchia maniera del mercato libero
- dare le credenziali di accesso (nome utente e password) della piattaforma di hosting (altervista o chi per esso) ad una persona neutrale, esterna alla lega in modo che il presidente di lega non possa avere la "tentazione" di accedere al db.
L'hashing proposto da Reggiovanni consiste in pratica nel rendere criptata una parola o altro. Per esempio se si andasse a leggere il db delle password di Revo non si leggerebbero le effettive parole inserite dagli utenti ma una serie di codici esadecimali e quindi in questo caso neanche l'amministratore di lega potrebbe "rubare" le password di altri partecipanti (spero di non aver detto sciocchezze, eventualmente qualcuno più esperto saprà essere più preciso).
Però non so se questa soluzione sia fattibile o conveniente.