Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: X Puffin: di nuovo pagina bianca
MessaggioInviato: 02/07/2012, 12:14 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Si ma ci devi dire cosa hai fatto e cosa non hai fatto di quello che ti è stato suggerito.

Dopo la seconda pagina bianca avevo ricaricaricato il file index.php e la cartella core main di revo, cambiando la password di accesso, ma l'avevo lasciata memorizzata nell'accesso rapido di filezilla.

Ieri ho cancellato dal sito tutti i file e le cartelle modificate successivamente al 20 giugno, data precedente alla prima pagina bianca, ho rimodificato la password di accesso allo spazio ftp, mettendola "tosta" (non la salverò da nessuna parte...) e ho ricaricato tutto il pacchetto Revo, sovrascivendo tutti i file.

Ho richiesto una verifica del sito a google per evitare la prima pagina con la segnalazione di sito pericolo ma ancora nessun risultato.

Ho anche cercato di conforntare il codice della pagina index che avevo sul sito con quella "originale", ma non mi sembra di aver trovato differenze..

Resto a disposizione per ogni prova..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/07/2012, 12:28 
Amministratore
Amministratore

Nizzola ha scritto:
Dopo la seconda pagina bianca avevo ricaricaricato il file index.php e la cartella core main di revo, cambiando la password di accesso, ma l'avevo lasciata memorizzata nell'accesso rapido di filezilla.

Ieri ho cancellato dal sito tutti i file e le cartelle modificate successivamente al 20 giugno, data precedente alla prima pagina bianca, ho rimodificato la password di accesso allo spazio ftp, mettendola "tosta" (non la salverò da nessuna parte...) e ho ricaricato tutto il pacchetto Revo, sovrascivendo tutti i file.

Cioè quindi tu NON AVEVI ancora fatto quanto suggerito (e cioè non memorizzare in alcun posto nel pc la tua pwd) quando ti è comparso l'errore, giusto?

Se è così cancello il tuo post senno facciamo confusione, dobbiamo avere la certezza che non memorizzando la pwd il problema non si pone e sembra essere così.

Fammi sapere, grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/07/2012, 12:40 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Nizzola ha scritto:

Cioè quindi tu NON AVEVI ancora fatto quanto suggerito (e cioè non memorizzare in alcun posto nel pc la tua pwd) quando ti è comparso l'errore, giusto?

Se è così cancello il tuo post senno facciamo confusione, dobbiamo avere la certezza che non memorizzando la pwd il problema non si pone e sembra essere così.

Fammi sapere, grazie.

Esatto, avevo continuato a fare l'accesso rapido via filezilla, fino al messaggio di El Pitu del 29/6 non avevo inteso che anche quello fosse da evitare..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/07/2012, 16:43 
Io so!
Io so!

Io al posto tuo farei una bella formattata di tutto, dal DB a tutti i file che hai nel tuo spazio!

Non fare backup di nulla e genera tutto da 0 tanto ormai il campionato è finito e hai tempo per ricrearti con calma tutto.

Creati un nuovo DB e fatti un installazione ex-novo di ReVo!

Ricreati da 0 le pagine custom e tutti gli add-on che usavi e togli i permessi di scrittura a questi (quando dovrai modificarli gli riassegnerai i permessi) EVITA di utilizzare file di backup del vecchio sito (escluse le immagini, quelle non dovrebbero dare problema)

Ti invito a cambiare nuovamente la password e non memorizzarla in nessun client FTP, sopratutto Filezilla che è bucato dalla versione 2.3 in poi sotto i certificati di sicurezza.

Vedi se risolvi il problema, eventualmente contatta il supporto del tuo hosting e chiedi a loro di vedere da cosa deriva il problema del sito malevolo!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/07/2012, 16:59 
So cos'è!
So cos'è!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
Io al posto tuo farei una bella formattata di tutto, dal DB a tutti i file che hai nel tuo spazio!

Non fare backup di nulla e genera tutto da 0 tanto ormai il campionato è finito e hai tempo per ricrearti con calma tutto.

Creati un nuovo DB e fatti un installazione ex-novo di ReVo!

Ricreati da 0 le pagine custom e tutti gli add-on che usavi e togli i permessi di scrittura a questi (quando dovrai modificarli gli riassegnerai i permessi) EVITA di utilizzare file di backup del vecchio sito (escluse le immagini, quelle non dovrebbero dare problema)

Ti invito a cambiare nuovamente la password e non memorizzarla in nessun client FTP, sopratutto Filezilla che è bucato dalla versione 2.3 in poi sotto i certificati di sicurezza.

Vedi se risolvi il problema, eventualmente contatta il supporto del tuo hosting e chiedi a loro di vedere da cosa deriva il problema del sito malevolo!

Grazie del consiglio, credo sia la cosa più saggia..ho richiesto un'ulteriore verifica a google, se anche quella dovessa andare male, procedo con la formattazione..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/07/2012, 13:48 
So cos'è!
So cos'è!

Seguendo i vostri preziosi consigli non ho più rilevato modifiche nei file presenti sul sito.

Ho un altro problema, che non c'entra effettivamente una mazza con Revo, ma provo ugualmente ad approfittare di voi perchè non so come risolverlo.

Il mio spazio web è su altervista (nikforti.altervista.org)
A quello spazio ho associato un nome di dominio (www.legalucafeggi.com), senza però avere uno spazio web annesso al dominio.
Digitando l'indirizzo del sito www, c'è un redirect nel mio spazio altervista.

Ora, collegandosi al sito direttamente digitando l'indirizzo altervista nessun problema.
Collegandosi attraverso l'indirizzo del dominio, invece, Google mi segnala il sito come malevolo.
Di fatto, però, si tratta della stessa home page, perchè per entrambi è Revo.

Per richiedere la verifica del sito devo dimostrare di essere proprietario del sito, cosa che sono riuscito a fare per nikforti.altervista.org, ma non per www.legalucafeggi.com, perchè non posso caricare il file richiesto da google per la verifica.

Sapreste dirmi come poter verificare anche l'indirizzo www?

Grazie e scusate se sono andato off topic..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/07/2012, 17:47 
Io so!
Io so!

Nizzola ha scritto:
Seguendo i vostri preziosi consigli non ho più rilevato modifiche nei file presenti sul sito.

Ho un altro problema, che non c'entra effettivamente una mazza con Revo, ma provo ugualmente ad approfittare di voi perchè non so come risolverlo.

Il mio spazio web è su altervista (nikforti.altervista.org)
A quello spazio ho associato un nome di dominio (http://www.legalucafeggi.com), senza però avere uno spazio web annesso al dominio.
Digitando l'indirizzo del sito www, c'è un redirect nel mio spazio altervista.

Ora, collegandosi al sito direttamente digitando l'indirizzo altervista nessun problema.
Collegandosi attraverso l'indirizzo del dominio, invece, Google mi segnala il sito come malevolo.
Di fatto, però, si tratta della stessa home page, perchè per entrambi è Revo.

Per richiedere la verifica del sito devo dimostrare di essere proprietario del sito, cosa che sono riuscito a fare per nikforti.altervista.org, ma non per http://www.legalucafeggi.com, perchè non posso caricare il file richiesto da google per la verifica.

Sapreste dirmi come poter verificare anche l'indirizzo www?

Grazie e scusate se sono andato off topic..

Devi contattare l'hosting che ti offre il servizio di redirect tramite nome di dominio, il problema è il loro, devono essere loro a fare i dovuti controlli, se non risolvi richiedi il recesso del contratto e passa ad altro hosting.

Se posso darti un consiglio spendi 9 euro in più l'anno e comprati dominio + spazio c'è un hosting che lo da a 14 euro l'anno, eventualmente registrati su http://www.dot.tk/it/index.html?lang=it che è gratis!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]