Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Errore improvviso
MessaggioInviato: 14/03/2012, 12:40 
Amministratore
Amministratore

grandecrispo ha scritto:
Cita:
grandecrispo ha scritto:
Problemi di host, perfetto però sul Revo principale, diaciamo così, anche se funziona a spot, problemi di configurazione non dovrebbero esserci, dovrebbe avere i permessi di scrittura, anche perchè altrimenti qualcosa dovrebbe dirla, no?

No, l'unico avvertimento sui permessi è nel wizard che ovviamente non parte ma se tu hai prima i permessi, poi "scompaiono", ReVo è già installata e semplicemente può fare "casini" perchè non riesce a scrivere.

Scusami, lo so che sono "incapace", ma....
Lanciando il wizard mi da solo l'errore, non mi escono le caselline dove impostare i dati del database, come posso fare per controllare che siano corretti?
Ma cosa ancora, almeno per me più logica, visto che quando non da l'errore facendo il refresh, le cose del sito escono corrette, significa che riesce ad accedere senza problemi al mysql, o no?

Il wizard si blocca giustamente perchè non trova i requisiti minimi (permessi di scrittura su alcuni file) per continuare.

Poi se coi refresh funziona... mi sembra sempre più logico che il problema sta nell'host, il perchè una volta funziona e l'altra no lo sanno solo loro, forse...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2012, 11:36 
So tutto!
So tutto!

Ieri alle 16.12
-------------------------------
Gentile cliente,
in merito alla sua segnalazione abbiamo provveduto a navigare il sito e la navigazione risulta fluida, anche il link da lei indicato si è aperto senza problemi di lentezza o errori.
Qualora riscontrasse la medesima situazione provveda a ricontattarci tramite ticket indicandoci il giorno e l'ora esatti in cui la problematica è stata riscontrata e lo screenshot del problema.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Distinti saluti.
----------------------------------
Mando lo screenshot e..........
Oggi ale 10.04
Gentile Cliente,

in seguito alla sua segnalazione abbiamo effettuato gli opportuni controlli individuando e risolvendo il problema.

La invitiamo a verificare e in caso di ulteriori problemi ci ricontatti tramite questo Ticket.

Cordiali Saluti
---------------------------------

Vabbè, l'importante è che funzioni..... 8-) 8-)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2012, 12:52 
Amministratore
Amministratore

Quindi è confermato il problema host. ;) Bene.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2012, 17:51 
So cos'è!
So cos'è!

grandecrispo ha scritto:
Ieri alle 16.12
-------------------------------
Gentile cliente,
in merito alla sua segnalazione abbiamo provveduto a navigare il sito e la navigazione risulta fluida, anche il link da lei indicato si è aperto senza problemi di lentezza o errori.
Qualora riscontrasse la medesima situazione provveda a ricontattarci tramite ticket indicandoci il giorno e l'ora esatti in cui la problematica è stata riscontrata e lo screenshot del problema.

Distinti saluti.
Mando lo screenshot e..........
Oggi ale 10.04
Gentile Cliente,

in seguito alla sua segnalazione abbiamo effettuato gli opportuni controlli individuando e risolvendo il problema.

La invitiamo a verificare e in caso di ulteriori problemi ci ricontatti tramite questo Ticket.

Cordiali Saluti
---------------------------------

Vabbè, l'importante è che funzioni..... 8-) 8-)

Salve a tutti :) .Sono da poco passato a Revo e sfortunatamente ho anch'io lo stesso problema.In particolare non riesco a visualizzare la classifica,nè quella che mi compare nella parte destra dell'home,nè quella che mi dovrebbe comparire al centro una volta cliccato su "classifica e calendario".All'inizio del problema ho provveduto aumentando dal pannello di controllo di Altervista i Mb del mio sito e tutto sembrava funzionare ma da ieri il problema mi ricompare.Avevo pensato che poteva dipendere dalla complessità della Lega(Campionato Gp a 67 squadre) ma leggendo mi sono reso conto che ce ne sono di più complesse.
Vedendo che quindi sei riuscito a risolvere il problema,saresti così gentile da spiegarmi dettagliatamente come e chi contattare??
Ti ringrazio per la disponibilità :) :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2012, 18:17 
Amministratore
Amministratore

giacomarco ha scritto:
Salve a tutti :) .Sono da poco passato a Revo e sfortunatamente ho anch'io lo stesso problema.In particolare non riesco a visualizzare la classifica,nè quella che mi compare nella parte destra dell'home,nè quella che mi dovrebbe comparire al centro una volta cliccato su "classifica e calendario".All'inizio del problema ho provveduto aumentando dal pannello di controllo di Altervista i Mb del mio sito e tutto sembrava funzionare ma da ieri il problema mi ricompare.Avevo pensato che poteva dipendere dalla complessità della Lega(Campionato Gp a 67 squadre) ma leggendo mi sono reso conto che ce ne sono di più complesse.
Vedendo che quindi sei riuscito a risolvere il problema,saresti così gentile da spiegarmi dettagliatamente come e chi contattare??

Link?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2012, 18:25 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
giacomarco ha scritto:

Link?

QUI

http://www.fantasalle.altervista.org/revo_demo/

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 0:13 
So cos'è!
So cos'è!

QUI

http://www.fantasalle.altervista.org/revo_demo/[/quote]

Esatto Grazie :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 8:57 
Amministratore
Amministratore

giacomarco ha scritto:

Esatto Grazie :D[/quote]

Io non vedo errori, hai risolto? Se si scrivi come.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2012, 12:40 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:

Purtroppo no ma mi capita esattamente come "grandecrispo".Cioè mi compare e poi scompare senza una logica.Io credo che se fosse un problema persistente dovrebbe essere un errore pemanente invece passando da una classifica all'altra(campionato,coppa,home)mi scompare e poi riappare... :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2012, 15:41 
So cos'è!
So cos'è!

giacomarco ha scritto:
puffin ha scritto:

Purtroppo no ma mi capita esattamente come "grandecrispo".Cioè mi compare e poi scompare senza una logica.Io credo che se fosse un problema persistente dovrebbe essere un errore pemanente invece passando da una classifica all'altra(campionato,coppa,home)mi scompare e poi riappare... :roll:

Cercando un pò su internet ho trovato diversi modi per risolvere il problema :
http://informania.it/risolvere-il-probl ... 720-bytes/
Io ho risolto così: Altervista -> Pannello di controllo ->Altersito ->Gestione File->Avanzate e nel il file .htaccess inserire il seguente codice:
php_value memory_limit 128M
Per ora sembra funzionare :D :D
Spero possa esser d'aiuto a qualcuno :)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]