Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/05/2012, 21:34 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Reggio, hai dato uno sguardo?

Edit:Mi sono ricordato una cosa che forse può essere importante per determinare il problema da dove proviene. In pratica a febbraio facemmo l'asta per il calciomercato invernale, e il giorno dopo andai a modificare le rose su FCM. Però Carrizo ancora non era nell'archivio giocatori, per cui ho fatto come faccio sempre, l'ho creato io mettendogli il codice 0. Poi per qualche motivo non precisato non ho più associato il Carrizo che era stato messo col codice giusto nell'archivio dagli sviluppatori di FCM con il mio creato con il codice 0, e me ne sono accorto solo qualche giornata dopo, quando per la prima volta il fantaallenatore che ce l'aveva in rosa l'ha schierato come titolare e FCM non gli attribuiva il voto, e lì ho proceduto eliminando il Carrizo fake che avevo creato io e reinserendogli in rosa quello col codice giusto.

Probabilmente c'entra qualcosa, io non so da dove il tuo add-on prende i codici dei giocatori per visualizzare le figurine, ma a questo punto credo la estrapoli da un altro file che magari ha mantenuto per qualche motivo oscuro il codice 0 che avevo messo io perchè invece nell'invio formazione la figurina di Carrizo si vede.

E ho anche fatto una prova, ho uppato la figurina di Carrizo anche rinominandola con il nome di "0.png" e indovina? La figurina adesso si vede. Magari puoi controllare se il file da cui il tuo add-on prende le figu è diverso da quello che usa fcmrevo nell'invio formazioni?

A saperlo prima!!! Ovviamente il problema non era dell'addon ma era esclusivamente dovuto alla tua modifica del db (come potevo saperlo)...i file hanno come nome il codice fcm dei giocatori a cui si riferiscono e questa associazione è memorizzata nel file fcmSerieADettaglio.js nella cartella js...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2012, 10:46 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Reggiovanni ha scritto:
A saperlo prima!!! Ovviamente il problema non era dell'addon ma era esclusivamente dovuto alla tua modifica del db (come potevo saperlo)...i file hanno come nome il codice fcm dei giocatori a cui si riferiscono e questa associazione è memorizzata nel file fcmSerieADettaglio.js nella cartella js...

Ok ho controllato, ma in fcmSerieADatiDettaglio.js ci sono solo dati a me incomprensibili. Invece ho trovato i due Carrizo in fcmSerieADati.js. Inutile dire però che in FCM l'errore l'avevo corretto tohliendo quello con codice 0 e mettendo quello corretto, quindi perchè il tuo add-on continua a vedermi quello sbagliato?

Inoltre come ho detto prima, se vado in invio formazioni, la faccina compare normalmente...quindi può darsi che fcmrevo prenda quel dato da un file diverso, oppure in maniera diversa...tu riusciresti a uniformare il tutto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2012, 11:15 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

Ok ho controllato, ma in fcmSerieADatiDettaglio.js ci sono solo dati a me incomprensibili. Invece ho trovato i due Carrizo in fcmSerieADati.js. Inutile dire però che in FCM l'errore l'avevo corretto tohliendo quello con codice 0 e mettendo quello corretto, quindi perchè il tuo add-on continua a vedermi quello sbagliato?

Inoltre come ho detto prima, se vado in invio formazioni, la faccina compare normalmente...quindi può darsi che fcmrevo prenda quel dato da un file diverso, oppure in maniera diversa...tu riusciresti a uniformare il tutto?

Spiegami come hai tolto il Carrizo con codice 0. Lo hai eliminato dal db o l'hai spostato in serie estera, serie minore o eliminata? A me risulta che lo hai ancora nel db...se è così eliminalo (file/archivio giocatori/modifica/) poi rigenera il sito e carica i due js SerieA

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/05/2012, 11:37 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Reggiovanni ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

Spiegami come hai tolto il Carrizo con codice 0. Lo hai eliminato dal db o l'hai spostato in serie estera, serie minore o eliminata? A me risulta che lo hai ancora nel db...se è così eliminalo (file/archivio giocatori/modifica/) poi rigenera il sito e carica i due js SerieA

Dunque, quando si inserisce un giocatore nel database con codice 0 al successivo download dei voti di giornata il programma trova il giocatore con il codice corretto e ti chiede cosa fare, e ovviamente bisogna selezionare "Importa come" e selezionando quello creato con il codice 0. Per qualche motivo con Carrizo questo non è avvenuto e quando me ne sono accorto non ho fatto altro che andare in Mercato libero, svincolare il Carrizo con codice 0 e inserire quello corretto. Ed infatti da quel momento i voti venivano correttamente visti. Il giocatore con codice 0 ora si trova spostato in [Eliminata] e se clicco su rimuovi dice che non posso farlo perchè una fantasquadra lo possiede, ma non è vero, perchè se guardo il codice accanto al giocatore nella fantasquadra non è 0.

Comunque ho risolto mettendo il codice giusto pure al Carrizo con codice 0 tanto è finito il campionato e l'anno prossimo non ricapiterà. Resta però un mistero del perchè in Invio formazioni la figu si vedeva e invece nel tuo add-on no...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2012, 14:19 
Io so!
Io so!

purtroppo non è possibile conoscere le funzioni php in revo :)...per quanto riguarda il mio addon il problema è ovvio, se il giocatore non ha il suo codice non lo visualizza...e se lo lasci in ELIMINATA rimane cmq nel database...lo devi eliminare proprio dal db altrimenti avrai sempre 2 carrizo di cui il primo con codice 0...quando la funzione scorre l'array becca per primo il carrizo con 0... Cmq quando ti dice che fa parte di una squadra si riferisce all'intera stagione...perché nei registri voti viene memorizzato il carrizo a 0 per quelle giornate che l'hanno coinvolto

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2012, 14:32 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Reggiovanni ha scritto:
purtroppo non è possibile conoscere le funzioni php in revo :)...per quanto riguarda il mio addon il problema è ovvio, se il giocatore non ha il suo codice non lo visualizza...e se lo lasci in ELIMINATA rimane cmq nel database...lo devi eliminare proprio dal db altrimenti avrai sempre 2 carrizo di cui il primo con codice 0...quando la funzione scorre l'array becca per primo il carrizo con 0... Cmq quando ti dice che fa parte di una squadra si riferisce all'intera stagione...perché nei registri voti viene memorizzato il carrizo a 0 per quelle giornate che l'hanno coinvolto

Capito...e in effetti se vado a rivedere le formazioni in cui era stato schierato (senza entrare in campo) prima che mi accorgessi dell'errore il codice è 0. Resta comunque un mistero perchè dalla lista dei movimenti fatti risulta correttamente impostata la disponibilità di Carrizo dalla 20° giornata, anche se questa correzione l'ho fatta qualche giornata dopo, per cui stranamente anche se volessi cambiare formazione inserendo il Carrizo giusto non me lo fa fare.

Comunque la stagione è finita, e l'anno prossimo con il nuovo database starò più attento. Grazie mille per l'interessamento e scusa se ti ho disturbato per una questione più inerente a FCM che al tuo add-on.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2012, 17:00 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

Capito...e in effetti se vado a rivedere le formazioni in cui era stato schierato (senza entrare in campo) prima che mi accorgessi dell'errore il codice è 0. Resta comunque un mistero perchè dalla lista dei movimenti fatti risulta correttamente impostata la disponibilità di Carrizo dalla 20° giornata, anche se questa correzione l'ho fatta qualche giornata dopo, per cui stranamente anche se volessi cambiare formazione inserendo il Carrizo giusto non me lo fa fare.

Comunque la stagione è finita, e l'anno prossimo con il nuovo database starò più attento. Grazie mille per l'interessamento e scusa se ti ho disturbato per una questione più inerente a FCM che al tuo add-on.

Tranquillo siamo qui per questo...bisogna stare attenti con l'archivio...è sconsigliato modificarlo e quando è inevitabile effettuare delle modifiche bisogna ricordare cosa si è fatto in modo da poterlo uniformare a quello "ufficiale" in un secondo momento... CIAO

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2012, 18:28 
Io so!
Io so!

come potete vedere funziona tutto correttamente nella v2.0 senza dover riadattare nulla http://fantamania1.altervista.org/topFlop.php

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 9:03 
So tutto!
So tutto!

Ciao, ovviamente questo add-on non supporta le divisioni giusto?
In pratica se ho due gironi nei quali è presente Klose (esempio) in ambedue, in caso di top o flop me lo considera due volte, giusto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 10:40 
Io so!
Io so!

grandecrispo ha scritto:
Ciao, ovviamente questo add-on non supporta le divisioni giusto?
In pratica se ho due gironi nei quali è presente Klose (esempio) in ambedue, in caso di top o flop me lo considera due volte, giusto?

No no, le supporta. I duplicati vengono eliminati. Installa e guarda ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]