kuabba82 ha scritto:
Reggio, hai dato uno sguardo?
Edit:Mi sono ricordato una cosa che forse può essere importante per determinare il problema da dove proviene. In pratica a febbraio facemmo l'asta per il calciomercato invernale, e il giorno dopo andai a modificare le rose su FCM. Però Carrizo ancora non era nell'archivio giocatori, per cui ho fatto come faccio sempre, l'ho creato io mettendogli il codice 0. Poi per qualche motivo non precisato non ho più associato il Carrizo che era stato messo col codice giusto nell'archivio dagli sviluppatori di FCM con il mio creato con il codice 0, e me ne sono accorto solo qualche giornata dopo, quando per la prima volta il fantaallenatore che ce l'aveva in rosa l'ha schierato come titolare e FCM non gli attribuiva il voto, e lì ho proceduto eliminando il Carrizo fake che avevo creato io e reinserendogli in rosa quello col codice giusto.
Probabilmente c'entra qualcosa, io non so da dove il tuo add-on prende i codici dei giocatori per visualizzare le figurine, ma a questo punto credo la estrapoli da un altro file che magari ha mantenuto per qualche motivo oscuro il codice 0 che avevo messo io perchè invece nell'invio formazione la figurina di Carrizo si vede.
E ho anche fatto una prova, ho uppato la figurina di Carrizo anche rinominandola con il nome di "0.png" e indovina? La figurina adesso si vede. Magari puoi controllare se il file da cui il tuo add-on prende le figu è diverso da quello che usa fcmrevo nell'invio formazioni?
A saperlo prima!!! Ovviamente il problema non era dell'addon ma era esclusivamente dovuto alla tua modifica del db (come potevo saperlo)...i file hanno come nome il codice fcm dei giocatori a cui si riferiscono e questa associazione è memorizzata nel file fcmSerieADettaglio.js nella cartella js...