andre75 ha scritto:
Ciao raga ...
vorrei utilizzare ReVo per la stagione 2012/13 ..
ora utilizzo skin Fcm .. ma non c'è modo di testare il tutto senza eliminare i contenuti del mio sito del fantacalcio .. ???
Non vorrei fare dei casini e trovarmi nella condizione che non va ne l'uno ne l'altro ..
E poi se tutto dovesse funzionare che devo fare per eliminare i vecchi dati del sito ??
Ultimo consiglio ho gia spazio altervista ... con il mio sito attuale mi consigliate di aprire nuovo spazio web od utilizzare sempre il medesimo ??
grazie e 1000 a tutti buon week end
Se per la prossima stagione vuoi usare SOLO Revo allora utilizza lo stesso spazio eliminando tutti i file relativi al vecchio sito altrimenti ti consiglio di aprirne uno nuovo.
Nell'ottica di testare Revo già da ora potresti tranquillamente aprirne uno nuovo.
Per quanto riguarda la prima domanda...non devi eliminare proprio nulla...puoi continuare a generare il sito con la stessa skin che usi ora...ReVo per poter funzionare ha bisogno dei file js che vengono generati da FCM (con una qualsiasi skin). Cmq segui il tutorial dell'installazione di ReVo è semplicissimo...non puoi sbagliare
CIAO e Benvenuto in ReVo