Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: file DataA.js per Serie B
MessaggioInviato: 04/05/2012, 14:54 
So cos'è!
So cos'è!

ho fatto una breve ricerca ma nn sono riuscito a trovare eventuali discussioni in merito(anche perchè la B la giocano in pochi), vengo al punto:

uso fcmReVo per la Serie B, un campionato di 6 fantasquadre che è partito dalla terza di Campionato di Serie B: il sito web è all'indirizzo http://legaciociarafcb.altervista.org/f ... /index.php

il file dataA.js lo modificai per renderlo utile anche per chi fa la B: il suo contenuto è quello che mr.jarod pubblica con i vari aggiornamenti(fino a questa giornata tutto liscio come l'olio).

Il problema è che, come si vede dal sito, il fantacampionato finisce alla 38esima(per noi la 36esima), come se non vedesse il turno successivo(noi arriviamo fino alla 42esima di B) nonostante in FCM ho regolarmente inserito tutte le giornate fino appunto alla 42esima.

Il primo dubbio che ho avuto è che al di là del file dataA.js fcmReVo non vada oltre la 38esima(sono 38 le giornate in serie A): sbaglio?
se si qual'è il problema?

grazie in anticipo e soprattutto per la pazienza :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: file DataA.js per Serie B
MessaggioInviato: 04/05/2012, 15:12 
Amministratore
Amministratore

Fahrenheit ha scritto:
Il primo dubbio che ho avuto è che al di là del file dataA.js fcmReVo non vada oltre la 38esima(sono 38 le giornate in serie A): sbaglio?

Non sbagli. E' così e con revo, non riuscirai a bypassare questo problema. Mi spiace.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2012, 16:15 
So cos'è!
So cos'è!

che brutta notizia che mi hai dato :cry:
immagino che anche ipotizzare un'aggiornamento della versione fcmReVo che estenda a questa possibilità sia impensabile, ma posso strapparti almeno una promessa per la prossima stagione?

e poi un consiglio, aperto anche a chi legge: che "pezza" posso mettere per continuare l'aggiornamento del sito? nel senso.. tenendo fermo il sito così com'è(visto che come dici te nn si può bypassare) ma aggiungendo qualcosa che possa essere utile a "seguire" il gioco... :?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2012, 16:35 
Amministratore
Amministratore

Fahrenheit ha scritto:
che brutta notizia che mi hai dato :cry:
immagino che anche ipotizzare un'aggiornamento della versione fcmReVo che estenda a questa possibilità sia impensabile, ma posso strapparti almeno una promessa per la prossima stagione?

e poi un consiglio, aperto anche a chi legge: che "pezza" posso mettere per continuare l'aggiornamento del sito? nel senso.. tenendo fermo il sito così com'è(visto che come dici te nn si può bypassare) ma aggiungendo qualcosa che possa essere utile a "seguire" il gioco... :?

Revo è tarato sulla serie come tutte le altre skin in giro (non ho fatto la prova ma se ne provi un'altra vedrai che anche li ti si blocca alla 38esima).
Questo significa che tutte le funzioni calcolano l'ultima giornata come la 38esima e si fermano li a occhio e croce è praticamente impossibile fare qualcosa.

Per la prossima stagione vedremo, sono una rarità quelli che "vanno" con la serie B ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2012, 14:18 
Moderatore
Moderatore

Non credo che revo c'entri qualcosa, secondo me se si riesce a modificare il calendario della serie A in FCM, allungandolo a 42 giornate, revo si adatterà di conseguenza.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2012, 14:36 
Amministratore
Amministratore

arghami ha scritto:
Non credo che revo c'entri qualcosa, secondo me se si riesce a modificare il calendario della serie A in FCM, allungandolo a 42 giornate, revo si adatterà di conseguenza.

Mi duole contraddire il "socio" ma ReVo, come tutti i siti FCM ha un vincolo in più parti c'è un bel 38 che limita i vari algoritmi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2012, 15:05 
Moderatore
Moderatore

puffin ha scritto:
arghami ha scritto:

Mi duole contraddire il "socio" ma ReVo, come tutti i siti FCM ha un vincolo in più parti c'è un bel 38 che limita i vari algoritmi.

Va bene. Lieto di essere stato (in)utile :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2012, 16:33 
So cos'è!
So cos'è!

ehm.. ho semplicemente calcolato la 39esima giornata(inserendo come sempre a manina i voti di B) e uppato così x curiosità e sembra che si sia "sbloccata" la cosa:
http://legaciociarafcb.altervista.org/f ... inizioun=1

che ne pensi/ pensate?

ps
GRAZIE

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2012, 18:16 
Amministratore
Amministratore

Fahrenheit ha scritto:
ehm.. ho semplicemente calcolato la 39esima giornata(inserendo come sempre a manina i voti di B) e uppato così x curiosità e sembra che si sia "sbloccata" la cosa:
http://legaciociarafcb.altervista.org/f ... inizioun=1

che ne pensi/ pensate?

ps
GRAZIE

Hai una versione troppo data per dirti qualsiasi cosa... :) Ma da quello che so' dovrebbe calcolarti "male" la prossima giornata... o forse no... mmmh... va be' ci farai da test faccia sapere. (PS: ti consiglio di aggiornare alla 1.61)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2012, 18:20 
So cos'è!
So cos'è!

si hai ragione, solo che mancando poche partite preferisco aggiornarla a campionato finito x evitare casini :roll:

cmq si felice di esservi utile:)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]