Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Di nuovo pagina bianca
MessaggioInviato: 25/04/2012, 18:38 
So cos'è!
So cos'è!

ciao a tutti. oggi alle ore 18.00 si è verificato nuovamente il problema della pagina bianca. funzionava tutto e improvvisamente è sparito di nuovo tutto. fortunatamente questa volta, a differenza di quella scorsa, le formazioni via email sono arrivate. puffin ma è normale che sparisce tutto??? ora sono a lavoro e non ho modo di effettuare le varie prove prima di domani non riesco a metterci mano. se qualcuno può dare uno sguardo. grazie a tutti.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: X Puffin: di nuovo pagina bianca
MessaggioInviato: 25/04/2012, 22:59 
Amministratore
Amministratore

mastrolegachigi ha scritto:
ciao a tutti. oggi alle ore 18.00 si è verificato nuovamente il problema della pagina bianca. funzionava tutto e improvvisamente è sparito di nuovo tutto. fortunatamente questa volta, a differenza di quella scorsa, le formazioni via email sono arrivate. puffin ma è normale che sparisce tutto??? ora sono a lavoro e non ho modo di effettuare le varie prove prima di domani non riesco a metterci mano. se qualcuno può dare uno sguardo. grazie a tutti.

Vale quanto scritto le altre volte controlla se il tuo index è stato manomesso in caso lo sia togli i permessi di scrittura. Non ricordo se eri sempre tu l'altra volta ma era stato scritto come ovviare. Fa sapere ma con tutti i dettagli del caso. Se l'index è stato modi fila, come in altri casi, si tratta si un hacker aggio ma se non sappiamo da dove entrano non possiamo farci niente. Ovviamente se blocchi tutti i permessi in scrittura nei file root i problemi non si pongono, tu li avevi tolti?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2012, 18:14 
Io so!
Io so!

A quanto pare come già detto l'altra volta sempre aiutando mastrolegachigi il problema può essere proprio Filezilla!

Se stai utilizzando ancora filezilla segui la guida completa qui sotto in caso contrario se non utilizzi più filezilla segui solo i punti 1, 2, 4 e 5

Se hai la home editata con pezzi di codice non concernenti ReVo devi eseguire semplici passi ma fondamentali, io ho avuto lo stesso problema 2 volte e per ora non mi si è più ripresentato facendo nel modo in cui ti sto per indicare

1. Apri la tua pagina index o da pannello di controllo di altervista o usando Filezilla e controlla che non ci siano parti di codice non ReVo, eventualmente elimina la pagina index.php e riuppa la index ex-novo scaricata da qui dal sito http://fcmrevo.vallesina.tv/download/revo/!

2. Togli i permessi di scrittura alla pagina index (li dovrai ridare quando farai l'aggiornamento senno non funge)

3. Elimina dal tuo Filezilla eventuali dati salvati del sito password utenti e indirizzi, dove hai la gestione dei tuoi siti, non devi mai più salvarli, ma ogni volta re-inserirli.

4. Accedi al tuo pannello dell'hosting su altervista e modifica la password dell'FTP, mettendone una complicata con numeri minuscole e maiuscole

5. Modifica la tua password almeno 1 volta al mese

Se hai ancora pagina bianca controlla nella cartella home, tutte le cartella i file che trovi all'interno che non siano stati editati!

Fammi sapere se risolvi! ;)

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2012, 0:07 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao raga. Innanzi tutto grazie per l'aiuto, ma come è successo anche l'altra volta, fatte le prove da voi suggerite, tutte negative, ho fatto la cosa più semplice: cancellato tutto e inserito tutto nuovamente, ovviamente ora devo solo ricaricare il logo della lega e il figupack più i loghi delle squadre.
speriamo che domani non succede nuovamente, o almeno spero di riuscire a collegarmi e a scaricarmi manualmente le formazioni in modo da non perderle.
grazie a entrambi e buon weekend
P.S.:
per puffin:
ho letto il tuo "pesce d'aprile" e secondo me revo è già perfetto così, le migliori possibili sono, a mio parere, solo degli evenutali "sfizi" per abbellire un prodotto già ottimo, ma comunque ti suggerisco il riconoscimento delle divisioni, l'autoaggiornamento delle formazioni inviate direttamente online, e come ultima cosa una rivisitazione della home poichè la bacheca è un pò troppo striminzita, nel senso che io sposterei le formazioni inviate e la classifica tutto sulla colonna di sinistra in modo da allargare la bacheca.
per il resto è tutto perfetto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2012, 11:51 
Amministratore
Amministratore

mastrolegachigi ha scritto:
Ciao raga. Innanzi tutto grazie per l'aiuto, ma come è successo anche l'altra volta, fatte le prove da voi suggerite, tutte negative, ho fatto la cosa più semplice: cancellato tutto e inserito tutto nuovamente, ovviamente ora devo solo ricaricare il logo della lega e il figupack più i loghi delle squadre.
speriamo che domani non succede nuovamente, o almeno spero di riuscire a collegarmi e a scaricarmi manualmente le formazioni in modo da non perderle.
grazie a entrambi e buon weekend

mastro,
quello che ti ha scritto El pitu non è una prova e se fai come scritto sopra, questo problemi è impossibile che si verifichino.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2012, 11:31 
So cos'è!
So cos'è!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
A quanto pare come già detto l'altra volta sempre aiutando mastrolegachigi il problema può essere proprio Filezilla!

Se stai utilizzando ancora filezilla segui la guida completa qui sotto in caso contrario se non utilizzi più filezilla segui solo i punti 1, 2, 4 e 5

Se hai la home editata con pezzi di codice non concernenti ReVo devi eseguire semplici passi ma fondamentali, io ho avuto lo stesso problema 2 volte e per ora non mi si è più ripresentato facendo nel modo in cui ti sto per indicare

1. Apri la tua pagina index o da pannello di controllo di altervista o usando Filezilla e controlla che non ci siano parti di codice non ReVo, eventualmente elimina la pagina index.php e riuppa la index ex-novo scaricata da qui dal sito http://fcmrevo.vallesina.tv/download/revo/!

2. Togli i permessi di scrittura alla pagina index (li dovrai ridare quando farai l'aggiornamento senno non funge)

3. Elimina dal tuo Filezilla eventuali dati salvati del sito password utenti e indirizzi, dove hai la gestione dei tuoi siti, non devi mai più salvarli, ma ogni volta re-inserirli.

4. Accedi al tuo pannello dell'hosting su altervista e modifica la password dell'FTP, mettendone una complicata con numeri minuscole e maiuscole

Se hai ancora pagina bianca controlla nella cartella home, tutte le cartella i file che trovi all'interno che non siano stati editati!

Ciao, scusate ma ho avuto lo stesso problema della pagina bianca.

Ho seguito la guida di El Pitu, riuppando il file index, togliendo i permessi di scrittura e cancellando tutti i file da Filezilla.

Ora l'home page appare correttamente, il problema è che appena faccio il log in con i miei dati riappare nuovamente la pagina bianca..come posso risolvere?

Grazie in anticipo..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2012, 11:42 
So cos'è!
So cos'è!

Nizzola ha scritto:
eL Pitu iL PuFFo ha scritto:

Ciao, scusate ma ho avuto lo stesso problema della pagina bianca.

Ho seguito la guida di El Pitu, riuppando il file index, togliendo i permessi di scrittura e cancellando tutti i file da Filezilla.

Ora l'home page appare correttamente, il problema è che appena faccio il log in con i miei dati riappare nuovamente la pagina bianca..come posso risolvere?

Grazie in anticipo..

Mi rispondo da solo, ho riuppato tutta la cartella core main ed ora funziona..ma siete riusciti a capire il motivo della pagina bianca?Hacker?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2012, 11:58 
So cos'è!
So cos'è!

Di nuovo pagina bianca!A distanza di 24 ore!Non avevo cambiato la password di altervista..ora riuppo tutto e la cambio..ma è normale?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2012, 12:12 
Amministratore
Amministratore

Nizzola ha scritto:
Di nuovo pagina bianca!A distanza di 24 ore!Non avevo cambiato la password di altervista..ora riuppo tutto e la cambio..ma è normale?

No, non è normale.
Ma prima di aggiustare dovresti dirmi cos'è stato modificato perchè se capiano dov'è l'errore e se l'errore dipende da revo ci mettiamo una pezza diversamente è difficile fare qualsiasi cosa.

Prima cosa, se ti ricapita tira giù tutti i file dal tuo spazio web e confrontali con quelli originali così da vedere cosa c'è di diverso.

Da li partiamo.

Ovviamente dobbiamo essere strasicuri che nessuno abbia sniffato le tue pwd di ftp, a quel punto lato revo non possiamo fare nulla.

Ripeto e sintetizzo:
1 - non è normale;
2 - bisogna capire se passano dal tuo ftp o da revo;
3 - se passano da revo bisogna capire da dove.

Se non rispondiamo a tutte e 3 le domande possiamo fare poco.

Considera che ho avuto problemi simili col diffusissimo wordpress per cui...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2012, 17:56 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

Mi accodo per segnalare che anche il mio sito, che ha funzionato tutto l'anno correttamente, da oggi appare con pagina bianca, ovviamente è da fine campionato che non tocco nulla...
http://sveneraleague.altervista.org/revo/
gestivo anche un altro sito che praticamente dava sempre lo stesso problema quasi ogni settimana, di fatti ho preferito farne uno nuovo.
Li mi ero accorto che si incasinava il codice della pagina index, lo avevo anche postato e puffin lo aveva visto.
Non so se pure stavolta è un problema sulla index, ma intanto nel dubbio incollo quello che mi ritrovo adesso:

#c3284d#
...
#/c3284d#
?>

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]