Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 33 giornata
MessaggioInviato: 23/04/2012, 12:22 
So cos'è!
So cos'è!

Aggiungo se può essere utile che nonostsne su FCM Manager la 33 giornata e da giocare e le formazioni vuote, sul sito visualizzo la giornata impostata tutta sullo 0 a 0 alla data del 1 gennaio 1970 .

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 12:32 
So cos'è!
So cos'è!

jackbov ha scritto:
Premetto che nn so se ci sia una soluzione più facile o rapida cmq vi posto quella che RAINBOW6 consiglia:
dopo avere generato il sito, andate nella cartella …siti\nomelega\JS ed aprite con un editor di testo il file fcmCalendarioDati.js. Al suo interno individuate, nel secondo blocco del file, le righe associate alla 33° giornata e all 34° gioranta, che sono quelle che hanno al centro la scritta “”,33 e “”,34. In ognuna di esse, nella prima parte della riga, troverete dei valori 1,x,1 (dove “x” è un numero, tipicamente 1), e modificatelo in 1,x,0 in entrambe le giornate. La modifica del 1 in 0 farà credere al sito che queste partite non siano state giocate, ed il sito sarà predisposto per l’invio formazioni della 33° giornata. Questa modifica andrà eseguita ogni volta che verrà aggiornato il sito fino a quando non sarà stata calcolata la 33° giornata.

Facendolo spariranno "momentaneamente" i risultati della 34a giornata quindi consiglio di farlo domani mattina così da dare il tempo ai vari fantallenatori di visializzare il risultato di questa giornata.

Così funziona l'invio formazione per la 33a giornata ... il problema è che rimane disallineato tutto il resto (risultati ultima giornata, top e flop, ecc. ecc.)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 12:36 
So cos'è!
So cos'è!

Mi accodo a tutti i messaggi precedenti, ho seguito la procedura ma sul sito nella 33ma mi risultano tutti 0-0 e la prossima giornata per inserire le formazioni mi risulta essere la 35ma :?

[url]legaequina.altervista.org[/url]

Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere :cry:

Aiutino?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 12:42 
So cos'è!
So cos'è!

jackbov ha scritto:
Premetto che nn so se ci sia una soluzione più facile o rapida cmq vi posto quella che RAINBOW6 consiglia:
dopo avere generato il sito, andate nella cartella …siti\nomelega\JS ed aprite con un editor di testo il file fcmCalendarioDati.js. Al suo interno individuate, nel secondo blocco del file, le righe associate alla 33° giornata e all 34° gioranta, che sono quelle che hanno al centro la scritta “”,33 e “”,34. In ognuna di esse, nella prima parte della riga, troverete dei valori 1,x,1 (dove “x” è un numero, tipicamente 1), e modificatelo in 1,x,0 in entrambe le giornate. La modifica del 1 in 0 farà credere al sito che queste partite non siano state giocate, ed il sito sarà predisposto per l’invio formazioni della 33° giornata. Questa modifica andrà eseguita ogni volta che verrà aggiornato il sito fino a quando non sarà stata calcolata la 33° giornata.

Facendolo spariranno "momentaneamente" i risultati della 34a giornata quindi consiglio di farlo domani mattina così da dare il tempo ai vari fantallenatori di visializzare il risultato di questa giornata.

No regà, ci deve essere la soluzione + facile, se è quella proposta da Rainbow6 è un delirio.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 12:46 
What's ReVo
What's ReVo

ovviamente mi accodo....risulta da giocare la 35 il 28 aprile nonostante abbia modificato il file seriea...attendo consigli quando possibile
in fcm dopo aver tolto il flag ho provato ad importare mail salvate per la giornata 33 ma mi dice che non è il file corretto.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 12:56 
So cos'è!
So cos'è!

mi associo agli altri stesso problema sob!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 13:23 
So cos'è!
So cos'è!

Scusatemi, ma a me il problema risulta più grave.Il programma mi dice che non ci sono incontri validi per questo turno... Qualche idea?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 13:51 
So cos'è!
So cos'è!

Skyrunner66 ha scritto:
Scusatemi, ma a me il problema risulta più grave.Il programma mi dice che non ci sono incontri validi per questo turno... Qualche idea?

ragazzi sul forum di fantacalcio manager c'è la soluzione per chi ha congelato la giornata 33^ con tutti 0-0. Intervenendo sul file fcmCalendarioDati.js si fa in modo che nel sito si abbia l'invio formazioni impostato su prossima giornata 33^.... io l'ho fatto e sul mio sito non ho problemi, ho in homepage i risultati della 34^ e prossimo turno 33^ (andate a vedere).
L'unica cosa è che se vado a vedere il calendario non ho i risultati della 34^ ma per una giornata può rimanere anche così tanto tutto il resto è ok.
Questo il topic:

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... 03#6121203

http://www.legafantamuretto.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 13:55 
So cos'è!
So cos'è!

Allora ragazzi, io ho risolto in questo modo.

1) Innanzitutto mi sono fatto su FCM i calcoli della 34° e li ho lasciati li

2) Ho tolto la spunta a MOD nella giornata nr.33 che pertanto risulta già da giocare.

3) Ho ricaricato il sito

4) A questo punto come tutti voi il sito mi chiede le formazioni della 35°

5) Sono entrato in altervista (o nel vostro host) dal pannello sul browser (NON USARE FILEZILLA O SIMILARI CHE VI SBALLA TUTTO) e ho modificato i seguenti file.

DataA.js - Inserendo la data della 33°giornata al 24 aprile
FcmCalendarioDati.js - Cancellando tutti gli incontri a partire dalla 34° in poi (considerate che dopo questa giornata il file viene rigenerato e ritorna tutto come prima)

6) Ho pubblicato in ULTIME NOTIZIE i risultati della giornata nr.34 dicendo di aspettare il recupero per riavere il sito con tutte le sue funzioni.

Spero di esservi stato d'aiuto. Buon fantacalcio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 13:58 
What's ReVo
What's ReVo

io sono stato più drastico.....rimesso backup del 13 aprile. salvate formazioni 34 e rigenerato. messo risultati in comunicazioni e come te messo appunto che tutto torna normale giovedì e buonanotte!!!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]