Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 33 giornata
MessaggioInviato: 19/04/2012, 8:36 
Io so!
Io so!

ergos ha scritto:
ergos ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
ergos ha scritto:
avevo detto che era l'ultima sull'argomento ma non ci sono riuscito !!! ok ho compreso come impostare la cosa.....ma se alla 33 avevo ....la semifinale di andata di coppa alla 34 ho il ritorno impostando sullo 0 - 0 l'andata, cosa succede quando darò i risultati della 34? ......

esempio:
33 andata di coppa o play off 0 - 0 con forzatura programma
34 ritorno di coppa o play off inserendo i risultati cosa accade?

spero di essere stato chiaro :D

:shock: :shock: :shock:

Su fcm esegui in ordine i seguenti passi e non avrai problemi:
1) importi le formazioni della 34
2) scarichi i voti il lunedi
3) importi i voti
4) vai in calendario, posizionati sulla 33a giornata clicca su "Mod" e deseleziona la colonna "Gioc"
5) calcola i risultati della 34a giornata
6) genera il sito
7) upload dei js
PS. Ricordati di cambiate nel file DataA.js la data relativa alla 33a giornata come spiegati nei messaggi precedenti

:shock: :shock: ma il file dataA.js va cambiato prima del calcolo della 34 giornata? o dopo? atroce dubbio... :shock: :shock:

Quando vuoi. Basta che lo fai. Io l'ho già fatto

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 10:51 
What's ReVo
What's ReVo

Io ho fatto tutto come per la prima giornata: ho cliccato su mod, ho messo il flag con tutti 0-0 e tutto apposto. ;)

Oggi ho calcolato i risultati, ho aggiornato la classifica, ho tolto il flag, mi ha tolto i punti dei pareggi dalla classifica, ho cambiato la data nel file Data.js però poi quando ho aggiornato il sito, mi dice che la prossima giornata è la 35 di sabato ed inoltre sul calendario del sito mi porta ancora gli 0-0! :o

Che devo fare? :?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 10:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi stesso problema anche io ... per la 1a giornata era filato tutto liscio come l'olio ... ho rifatto ESATTAMENTE le stesse cose anche per questa 33a giornata ma nulla ... grazie per l'aiuto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 10:57 
So cos'è!
So cos'è!

Masterix ha scritto:
Io ho fatto tutto come per la prima giornata: ho cliccato su mod, ho messo il flag con tutti 0-0 e tutto apposto. ;)

Oggi ho calcolato i risultati, ho aggiornato la classifica, ho tolto il flag, mi ha tolto i punti dei pareggi dalla classifica, ho cambiato la data nel file Data.js però poi quando ho aggiornato il sito, mi dice che la prossima giornata è la 35 di sabato ed inoltre sul calendario del sito mi porta ancora gli 0-0! :o

quoto....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 11:10 
So cos'è!
So cos'è!

ladok ha scritto:
Masterix ha scritto:

quoto....

Riquoto HELP!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 11:24 
So cos'è!
So cos'è!

Io ho fatto tutto come da procedura però sul sito quando vado ad inserire la formazione non mi permette di selezionare la giornata 33.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 11:45 
So cos'è!
So cos'è!

mi associo, fatto tutta la procedura seguita alla lettera ma la giornata prossima da giocare è sempre la 35esima e non la 33esima.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 11:49 
So cos'è!
So cos'è!

anche a me stessa cosa seguita procedura della 1a giornata ma ora non calcola la 33a giornata come non giocata

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 11:50 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Premetto che nn so se ci sia una soluzione più facile o rapida cmq vi posto quella che RAINBOW6 consiglia:
dopo avere generato il sito, andate nella cartella …siti\nomelega\JS ed aprite con un editor di testo il file fcmCalendarioDati.js. Al suo interno individuate, nel secondo blocco del file, le righe associate alla 33° giornata e all 34° gioranta, che sono quelle che hanno al centro la scritta “”,33 e “”,34. In ognuna di esse, nella prima parte della riga, troverete dei valori 1,x,1 (dove “x” è un numero, tipicamente 1), e modificatelo in 1,x,0 in entrambe le giornate. La modifica del 1 in 0 farà credere al sito che queste partite non siano state giocate, ed il sito sarà predisposto per l’invio formazioni della 33° giornata. Questa modifica andrà eseguita ogni volta che verrà aggiornato il sito fino a quando non sarà stata calcolata la 33° giornata.

Facendolo spariranno "momentaneamente" i risultati della 34a giornata quindi consiglio di farlo domani mattina così da dare il tempo ai vari fantallenatori di visializzare il risultato di questa giornata.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2012, 12:10 
So cos'è!
So cos'è!

scusate io ho seguito tutte le proceduere ma mi appare l'invio delle formazioni di sabato della 35 giornata e la 33 giornata se la voglio selezionare me la dà come già giocata..sul programma fcm invece no e ho aggiornato il sito.
dove sbaglio? premetto su fcm manager e tutto come dovrebbe essere 33 giornata da giocare nessuna penalizzazione formazioni vuote...poi ho aggiornato il file data dal sito ma non mi da la 33 giornata
il mio sito è fcolleverde.altervista.org/fantacolleverde
grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]