Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema pagine custom
MessaggioInviato: 18/04/2012, 18:23 
Amministratore
Amministratore

Fantanzallanuto ha scritto:
Pitu, puffin ha tagliato,giustamente, il codice che avevo incollato..ti confermo però che anche quella parte del file top flop c'e'... A prescindere però, sono tutte le pagine custom che non si vedono.. Inoltre ho fatto anche la prova del 9 riportando in un sottodominio solo i file custom ma nulla da fare...
Ma che strano....

Ti ho chiesto i dati ftp perchè voglio vedere come "sono" perchè dalle tue pagine non si vede nulla ma nulla nulla nemmeno lato codice il che è quasi assurdo. ;)

Il codice che avevi postato praticamente non serve, l'aggiornamento, come dimostra il sito di "el pitu" non PUO' influire sulle pagine custom.

Se vuoi un aiuto, devo vedere quello che hai su.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 19:11 
Io so!
Io so!

Pitu, puffin ha tagliato,giustamente, il codice che avevo incollato..ti confermo però che anche quella parte del file top flop c'e'... A prescindere però, sono tutte le pagine custom che non si vedono.. Inoltre ho fatto anche la prova del 9 riportando in un sottodominio solo i file custom ma nulla da fare...
Ma che strano....

Si si non ti preoccupare avevo comunque preso visione dei codici confrontandoli con con alcuni miei file non mi servivano tutti ma quei due che son diversi, ma non ho notato nulla di anomalo, la mia ipotesi sul non caricamento css non è corretta, mi viene solo da pensare che ci possa essere stato un errore con l'aggiornamento manuale o un qualche errore nei permessi dei file!

comunque ti consiglio di dare i dati di accesso a Puffin perchè così sembra difficile venirne a capo! ;)

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 19:24 
So cos'è!
So cos'è!

Fatto fatto...
Puffin mi ha fatto notare che il log di errore del mio host ne genera parecchi e facendo una prova caricando una delle pagine custom(lo fa con tutte)ritorna con il seguente messaggio :

Codice:
[18-Apr-2012 16:51:05 UTC] PHP Fatal error:  Call to undefined function _A0C8C7083CF2D5BEE5890319272E117C() in /home/fantanza/public_html/custom/no_mod/start_custom.php(1) : eval()'d code on line 1

Questo succede ogni qual volta cerchi di caricare una pagina custom.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 19:28 
Io so!
Io so!

Fatto fatto...
Puffin mi ha fatto notare che il log di errore del mio host ne genera parecchi e facendo una prova caricando una delle pagine custom(lo fa con tutte)ritorna con il seguente messaggio :

Codice:
[18-Apr-2012 16:51:05 UTC] PHP Fatal error:  Call to undefined function _A0C8C7083CF2D5BEE5890319272E117C() in /home/fantanza/public_html/custom/no_mod/start_custom.php(1) : eval()'d code on line 1

Questo succede ogni qual volta cerchi di caricare una pagina custom.

E come hai fatto per fermare la generazione dei log di errore?

E da cosa è dovuto questo problema?

E' per pura informazione in modo tale da spaere bene il problema che se si presenta anuovamente a me o ad altri utenti so dove poter cercare l'eventuale errore!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 19:37 
So cos'è!
So cos'è!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:

E' per pura informazione in modo tale da spaere bene il problema che se si presenta anuovamente a me o ad altri utenti so dove poter cercare l'eventuale errore!

Il log genera l'errore solo se si tenta di aprire una pagina custom... onestamente non so a cosa possa essere dovuto l'errore e quindi aspetto anche che Puffin mi dia buone nuove visto che è legato appunto al file start_custom.php

EDIT x Puffin:
ho provato a sostituire anche il suddetto file con quello della versione 1.60 ma niente da fare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 20:59 
Io so!
Io so!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:

Il log genera l'errore solo se si tenta di aprire una pagina custom... onestamente non so a cosa possa essere dovuto l'errore e quindi aspetto anche che Puffin mi dia buone nuove visto che è legato appunto al file start_custom.php

EDIT x Puffin:
ho provato a sostituire anche il suddetto file con quello della versione 1.60 ma niente da fare.

Ok ti ringrazio comunque molto per la disponibilità speriamo puffin riesce a spiegare un pò tutto! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 21:20 
So cos'è!
So cos'è!

Ma figuriamoci ..... grazie a voi per la disponibilità.
Sperando di risolvere vi faccio sapere come ed in che modo...
A presto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2012, 11:25 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi grazie a Puffin ho risolto semplicemente rifacendo la procedura semi-automatica con la v1.60 e poi sono ripassato alla v1.61 sempre in semi-auto.
E' probabilissimo che facendo l'agg. manuale mi sarà sfuggito qualche file che ha impasticciato tutto..
Grazie ancora per il supporto
Ciao

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]