Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 33 giornata
MessaggioInviato: 17/04/2012, 17:51 
Io so!
Io so!

federiko87 ha scritto:
Scusate forse sono OT o è già stato chiesto ma se io con FCM e con il sito gestissi solo campionato Gran Premio e non scontri diretti che modifiche devo fare nel programma del fantacalcio? saluti e grazie mille...

La tua domanda è un pò ambigua...modifiche per ottenere cosa?

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 17:53 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
federiko87 ha scritto:
Scusate forse sono OT o è già stato chiesto ma se io con FCM e con il sito gestissi solo campionato Gran Premio e non scontri diretti che modifiche devo fare nel programma del fantacalcio? saluti e grazie mille...

Se ti riferisci allo slittamento devi fare gli stessi passaggi!

Al posto di mettere gli 0-0 metti che la giornata 33 è stata giocata (manulamente da FCM dal tabellino) e che tutti hanno fatto 0 punti! Dopo di che una volta giocata la 34 togli l'impostazione manuale dei calcoli a 0 punti e sistemi il file dataA.js

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 17:57 
Io so!
Io so!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
federiko87 ha scritto:

Se ti riferisci allo slittamento devi fare gli stessi passaggi!

Al posto di mettere gli 0-0 metti che la giornata 33 è stata giocata (manulamente da FCM dal tabellino) e che tutti hanno fatto 0 punti! Dopo di che una volta giocata la 34 togli l'impostazione manuale dei calcoli a 0 punti e sistemi il file dataA.js

Confermo...la frase "forse sono OT" può spizzare visto che potrebbe riferirsi ad altro

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 18:19 
So cos'è!
So cos'è!

avevo detto che era l'ultima sull'argomento ma non ci sono riuscito !!! ok ho compreso come impostare la cosa.....ma se alla 33 avevo ....la semifinale di andata di coppa alla 34 ho il ritorno impostando sullo 0 - 0 l'andata, cosa succede quando darò i risultati della 34? ......

esempio:
33 andata di coppa o play off 0 - 0 con forzatura programma
34 ritorno di coppa o play off inserendo i risultati cosa accade?

spero di essere stato chiaro :D

:shock: :shock: :shock:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 18:31 
Io so!
Io so!

ergos ha scritto:
avevo detto che era l'ultima sull'argomento ma non ci sono riuscito !!! ok ho compreso come impostare la cosa.....ma se alla 33 avevo ....la semifinale di andata di coppa alla 34 ho il ritorno impostando sullo 0 - 0 l'andata, cosa succede quando darò i risultati della 34? ......

esempio:

Che giochi prima il ritorno e poi l'andata! una volta giocata la 33^ sistemi tutto il calendario coi risultati dei playoff!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 20:42 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate, mi confermate che dopo aver congelato la 33a con tutti sullo 0-0, andro' a perdere tutti i dati di best/worse e Topmanager? E soprattutto, una volta recuperata la 33a, TopManager dovrebbe ritornare ok, vero?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 0:34 
Io so!
Io so!

ergos ha scritto:

esempio:

Su fcm esegui in ordine i seguenti passi e non avrai problemi:
1) importi le formazioni della 34
2) scarichi i voti il lunedi
3) importi i voti
4) vai in calendario, posizionati sulla 33a giornata clicca su "Mod" e deseleziona la colonna "Gioc"
5) calcola i risultati della 34a giornata
6) genera il sito
7) upload dei js
PS. Ricordati di cambiate nel file DataA.js la data relativa alla 33a giornata come spiegati nei messaggi precedenti

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 0:44 
Io so!
Io so!

Revofan ha scritto:
Scusate, mi confermate che dopo aver congelato la 33a con tutti sullo 0-0, andro' a perdere tutti i dati di best/worse e Topmanager? E soprattutto, una volta recuperata la 33a, TopManager dovrebbe ritornare ok, vero?

Congelata la 33a giornata avrai in best&worse 2 team con 0 punti e in Top/Flop Manager nella scheda "ultima" 2 allenatori con 0 punti. Nella scheda "Dettaglio" della 33a giornata avrai tutto a 0 ma i dati delle giornate precedenti non le perdi assolutamente. Infine nella scheda "Classifica" i dati sono "corrotti" perchè mediati anche sulla 33a giornata in cui tutti gli allenatori hanno avuto come scarto 0. PErciò sono dei dati non veritieri. Se hai installato il mio add-on RevoTopFlop11 di Giornata dopo l'aggiornamento non ti comparirà nulla.

Concludo assicurandoti con estrema certezza che una volta recuperata la 33a tornerà TUTTO come prima.

Ciao

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 1:28 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Revofan ha scritto:

Congelata la 33a giornata avrai in best&worse 2 team con 0 punti e in Top/Flop Manager nella scheda "ultima" 2 allenatori con 0 punti. Nella scheda "Dettaglio" della 33a giornata avrai tutto a 0 ma i dati delle giornate precedenti non le perdi assolutamente. Infine nella scheda "Classifica" i dati sono "corrotti" perchè mediati anche sulla 33a giornata in cui tutti gli allenatori hanno avuto come scarto 0. PErciò sono dei dati non veritieri. Se hai installato il mio add-on RevoTopFlop11 di Giornata dopo l'aggiornamento non ti comparirà nulla.

Concludo assicurandoti con estrema certezza che una volta recuperata la 33a tornerà TUTTO come prima.

Ciao

Gentilissimo e chiarissimo, grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:33 
So cos'è!
So cos'è!

scusate, ho fatto tutto quello che avete scritto.. la 33esima ha tutti 0-0 ma la prox giornata da giocare risulta sempre la 33...

Immagine

cosa mi sono dimenticato?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]