Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/09/2010, 11:18 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Intanto io avevo aperto un ticket a tophost e mi ha risposto:
Cita:
Il problema dell'apice nel ticket è stato risolto. Riguardo il problema dell'inserimento dell'apice nella sua applicazione le consigliamo, prima di inserire dei dati nel database di trattarli con il seguente comando PHP: mysql_real_escape_string

Quindi lo hanno visto come un problema loro. Del comando php non ne so una fava ovviamente :lol:

Ah puffin, inoltre gli avevo chiesto se il problema della cancellazione dei files era definitivamente risolto o se si potrebbe ripresentare. Mi hanno detto:
Cita:
non escludiamo che il problema si possa ripresentare, in quanto certe sequenze di offuscamento sono uguali a contenuti malware. Una domanda, che metodo usa per offuscare il codice?

Che je dico? :D

Digli che non lo sai. ;)
Se risolvono bene, se non risolvono pace...

P.s.: Dai che t'ho risolto pure la visualizzazione dei punti coi decimali sui risultati...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010, 11:26 
So cos'è!
So cos'è!

scusate una domandina di cui forse avete già discusso

devo richiedere una nuova licenza per caricare Revo su tophost?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010, 11:31 
Amministratore
Amministratore

marcucello ha scritto:
scusate una domandina di cui forse avete già discusso

devo richiedere una nuova licenza per caricare Revo su tophost?

Se hai licenziato un altro indirizzo, si.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010, 12:45 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
H-art ha scritto:
Intanto io avevo aperto un ticket a tophost e mi ha risposto:
Cita:
Il problema dell'apice nel ticket è stato risolto. Riguardo il problema dell'inserimento dell'apice nella sua applicazione le consigliamo, prima di inserire dei dati nel database di trattarli con il seguente comando PHP: mysql_real_escape_string

Quindi lo hanno visto come un problema loro. Del comando php non ne so una fava ovviamente :lol:

Ah puffin, inoltre gli avevo chiesto se il problema della cancellazione dei files era definitivamente risolto o se si potrebbe ripresentare. Mi hanno detto:
Cita:
non escludiamo che il problema si possa ripresentare, in quanto certe sequenze di offuscamento sono uguali a contenuti malware. Una domanda, che metodo usa per offuscare il codice?

Che je dico? :D

Digli che non lo sai. ;)
Se risolvono bene, se non risolvono pace...

P.s.: Dai che t'ho risolto pure la visualizzazione dei punti coi decimali sui risultati...

Ok, infatti mi sembrava la risposta più logica :D
Comunque secondo te ci può essere il rischio che paventano loro, cioè che si potrebbero cancellare le pagine in futuro? Io penso che ormai le pagine criptate quelle sono, quindi evidentemente se non sono state cancellate, non lo saranno in futuro.

Riguardo il PS: mi fa piacere, ma forse il problema era di qualcun altro :lol:

PS: il problema dell'apice l'hanno risolto davvero, adesso è possibile inserirlo anche nei ticket.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010, 13:57 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Ok, infatti mi sembrava la risposta più logica :D
Comunque secondo te ci può essere il rischio che paventano loro, cioè che si potrebbero cancellare le pagine in futuro? Io penso che ormai le pagine criptate quelle sono, quindi evidentemente se non sono state cancellate, non lo saranno in futuro.

Riguardo il PS: mi fa piacere, ma forse il problema era di qualcun altro :lol:

PS: il problema dell'apice l'hanno risolto davvero, adesso è possibile inserirlo anche nei ticket.

Se le pagine passano ora passeranno in futuro, la logica direbbe questo.

Scusa per il ps ma comincio a conferdmi.. :)

Ps2: quindi non c'è più il problema dell'apice con le ultime news? Confermami questa cosa perchè se hanno risolto mi fermo e pubblico l'aggiornamento.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010, 14:13 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
Ps2: quindi non c'è più il problema dell'apice con le ultime news? Confermami questa cosa perchè se hanno risolto mi fermo e pubblico l'aggiornamento.

Non esattamente, loro l'hanno risolto per il form del ticket, ma nel sito rimane il problema (poi non so se hanno modificato qualcosa anche per il nostro db). Comunque ti riscrivo la loro comunicazione:

Cita:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010, 14:21 
So cos'è!
So cos'è!

H-art ha scritto:
puffin ha scritto:

Non esattamente, loro l'hanno risolto per il form del ticket, ma nel sito rimane il problema (poi non so se hanno modificato qualcosa anche per il nostro db). Comunque ti riscrivo la loro comunicazione:

Cita:

come ho detto il problema sono i caratteri di escape... problema risolto nella prox ver.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2010, 22:26 
So cos'è!
So cos'è!

Un aiuto please.
Ho tophost, mi è arrivata la mail di attivazione ho installato il database ed è andato tutto a buon fine. Appena apro l'index.php mi dice che la licenza è scaduta o non registrata per www.soccerslaves.com/legadellespie.

1° domanda: il problema è legato a tophost o al fatto che puffin non me l'ha attivata?

2° domanda: ho letto i thread sui problemi con tophost che elimina dei file. Quali sono questi file? La causa della licenza scaduta è il fatto che tophost forse mi ha elininato questi file?

Grazie
Ciao

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]