Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/02/2012, 19:54 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

golclaudio ha scritto:
fabrizio985 ha scritto:

non va cambiato! è stato rinviato e basta....e non spostato

E tu fai dare la formazione entro sabato alle 15.00, quando la prima partita è domenica alle 15.00? Tanta roba!

e che c'entra?? se la partita si rinviava 5 minuti prima, il termine invio formazione lo modificavi lo stesso??
il file fornito deve rimanere com'è poi sta ad ogni singola lega decidere se spostarre l'invio il giorno dopo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2012, 20:08 
Io so!
Io so!

fabrizio985 ha scritto:
golclaudio ha scritto:
fabrizio985 ha scritto:

non va cambiato! è stato rinviato e basta....e non spostato

E tu fai dare la formazione entro sabato alle 15.00, quando la prima partita è domenica alle 15.00? Tanta roba!

e che c'entra?? se la partita si rinviava 5 minuti prima, il termine invio formazione lo modificavi lo stesso??
il file fornito deve rimanere com'è poi sta ad ogni singola lega decidere se spostarre l'invio il giorno dopo.

Infatti non ho mica detto che lo devi modificare tu (io d'altronde l'ho già fatto) era er mettere al corrente la comunità................

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/02/2012, 12:16 
Io so!
Io so!

Aggiornamento

dataA.js per la Serie A

Prima partita della Terza Giornata di Ritorno - Domenica 05 Gennaio ore 12:30

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/02/2012, 2:47 
So cos'è!
So cos'è!

golclaudio ha scritto:
rouges ha scritto:
scusate...scrivo qui...
ho fatto come al solito il "congelamento" della giornata (visto il periodo) per permettere così di utilizzare l'invio formazioni già da domani.
Come al solito in fcm ho spuntato tutte le partite come fossero giocate e quindi tutte settate automaticamente 0-0.
Il problema è che se faccio l'upload nel sito si vede che le partite sono state giocate...ma non mi setta la prox giornata disponibile...sente ancora la 21 come quella attuale, è la prima volta che mi capita! qualcuno può darmi una dritta al riguardo?

non è come al solito perchè non c'è nessun file dei voti ancora

scusate,potete essere un po piu precisi? che dignifica manca il file dei voti? e soprattutto,come si puo risolvere il problema? potete scrivere come fare?
grazie...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/02/2012, 3:16 
Io so!
Io so!

Coguaro76 ha scritto:
golclaudio ha scritto:
rouges ha scritto:
scusate...scrivo qui...
ho fatto come al solito il "congelamento" della giornata (visto il periodo) per permettere così di utilizzare l'invio formazioni già da domani.
Come al solito in fcm ho spuntato tutte le partite come fossero giocate e quindi tutte settate automaticamente 0-0.
Il problema è che se faccio l'upload nel sito si vede che le partite sono state giocate...ma non mi setta la prox giornata disponibile...sente ancora la 21 come quella attuale, è la prima volta che mi capita! qualcuno può darmi una dritta al riguardo?

non è come al solito perchè non c'è nessun file dei voti ancora

scusate,potete essere un po piu precisi? che dignifica manca il file dei voti? e soprattutto,come si puo risolvere il problema? potete scrivere come fare?
grazie...

Quel messaggio era stato scritto prima che uscisse il file voti della 21a giornata...per intenderci quello che scarichi ogni settimana da fcm...siccome ormai i voti sono stati pubblicati il problema non sorge più...a meno che tu non abbia fatto lo stesso errore ovvero quello di aggiornare il sito prima ancora che uscissero i voti...in questo caso scarica i voti genera il sito e ricarica la cartellajs

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2012, 15:17 
Potrei essere un subSkinner

Per chi non segue le regole della gazzetta, che per lazio-cesena darà 6 a tutti, va anticipato il termine di invio formazione per la prossima giornata a giovedì sera.

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2012, 16:10 
Io so!
Io so!

mrgimo ha scritto:
Per chi non segue le regole della gazzetta, che per lazio-cesena darà 6 a tutti, va anticipato il termine di invio formazione per la prossima giornata a giovedì sera.

6 sicuro che per lazio cesena darà 6 a tutti?

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2012, 18:48 

Reggiovanni ha scritto:
mrgimo ha scritto:

no, ne ho solo sentito parlare, perché noi utilizziamo il regolamento FFC quindi non c'è questa evenienza.

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2012, 18:58 
Io so!
Io so!

mrgimo ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
mrgimo ha scritto:

no, ne ho solo sentito parlare, perché noi utilizziamo il regolamento FFC quindi non c'è questa evenienza.

Mi sn documentato...per chi gioca con la gazzetta ci sarà il 6 d'ufficio, tuttavia sul giornale venerdi ci saranno regolarmente i voti. Quindi direi che il 99% di noi metterà il termine invio formazioni giovedi sera senza 6 d'ufficio... 8-) :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/02/2012, 19:12 
So cos'è!
So cos'è!

Quindi aspettiamo un aggiornamento del file in testa a questo thread giusto?
Per Lazio Cesena intendo

;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]