puffin ha scritto:
H-art ha scritto:
Intanto io avevo aperto un ticket a tophost e mi ha risposto:
Cita:
Il problema dell'apice nel ticket è stato risolto. Riguardo il problema dell'inserimento dell'apice nella sua applicazione le consigliamo, prima di inserire dei dati nel database di trattarli con il seguente comando PHP: mysql_real_escape_string
Quindi lo hanno visto come un problema loro. Del comando php non ne so una fava ovviamente
Ah puffin, inoltre gli avevo chiesto se il problema della cancellazione dei files era definitivamente risolto o se si potrebbe ripresentare. Mi hanno detto:
Cita:
non escludiamo che il problema si possa ripresentare, in quanto certe sequenze di offuscamento sono uguali a contenuti malware. Una domanda, che metodo usa per offuscare il codice?
Che je dico?
Digli che non lo sai.
Se risolvono bene, se non risolvono pace...
P.s.: Dai che t'ho risolto pure la visualizzazione dei punti coi decimali sui risultati...
Ok, infatti mi sembrava la risposta più logica
Comunque secondo te ci può essere il rischio che paventano loro, cioè che si potrebbero cancellare le pagine in futuro? Io penso che ormai le pagine criptate quelle sono, quindi evidentemente se non sono state cancellate, non lo saranno in futuro.
Riguardo il PS: mi fa piacere, ma forse il problema era di qualcun altro
PS: il problema dell'apice l'hanno risolto davvero, adesso è possibile inserirlo anche nei ticket.