Buongiorno a tutti,
volevo segnalare un problema riscontrato in questa sessione del mercato libero nella mia lega :
- avevo inizialmente fatto un offerta di 1 per il giocatore, successivamente ho ritirato l'offerta e fatto una nuova offerta di 6 ;
- le altre squadre hanno fatto le loro offerte normalmente
- al momento dell'assegnazione la squadra che ha vinto l'asta è risultata essere la mia con un offerta di 6 crediti ;
- il presidente di un altra squadra mi ha chiamato dicendomi che l'asta non potevo averla vinta io perchè lui aveva offerto 10 crediti
dopo alcune verifiche ho effettivamente accertato che la sua offerta era di 10 crediti, ma la cosa strana è che nel riepilogo delle offerte risultavano due offerte identiche della mia squadra, entrambe di 6 crediti ;
l'idea che mi sono fatto è che il sistema non abbia annullato (bug già segnalato se non sbaglio) la mia offerta ed anzi l'abbia aggiornata con la seconda che ho inserito quindi il sistema ha cumulato le due offerte (6 + 6) considerandola la migliore (12 cred. vs 10 cred.);
sinceramente la cosa ha creato parecchi problemi nella lega in quanto essendo proprio la mia squadra coinvolta (sono il gestore della lega) sono state fatte allusioni a possibili brogli.....
qualcuno ha già avuto problemi simili