Karamos ha scritto:
H-art ha scritto:
Ho appena trovato un bug, lo scrivo qui per adesso.
In pratica, nei comunicati stampa, se si usa l'apostrofo ' taglia tutto il messaggio che segue.
Non so se è una cosa risolvibile lato-skin, perchè lo stesso problema l'ha tophost quando scrivi nel loro form del ticket. Se c'è un apostrofo il messaggio non viene inviato e dà errore.
Purtroppo è sicuro che tutto viene causato dall'apostrofo perchè ho provato ad inviare un messaggio solo con un apostrofo e non lo inserisce, annullando il messaggio in toto. A questo punto probabilmente è questione di tophost come dice H-art, visto che il loro dominio non lo supporta (così sembra), almeno nei tickets.
Cioè mi state dicendo che lo stesso messaggio su altervista è registrato su tophost è spezzato?
Se è così probabilmente tophost è alquanto "intelligente".
Allora... e qui arghami saprebbe essere molto più tecnico di me ma ci provo ugualmente... il messaggio è registrato nel db mysql, i caratteri come apostrofo e altri posso essere usati per "manipolare" il db per cui quando vengono "visti" nella stringa del messaggio scatta il blocco.
E voi direte, ma come non hai pensato a questa cosa?
E c'ho pensato si, solo che io il controllo della stringa lo faccio nel momento in cui la vado a scrivere nel db, mentre, probabilmente, tophost lo fa prima...
Ipotizzo questo... aspetto arghami per una conferma definitiva.
Su altervista funziona tutto alla grande..posso mettere un numero illimitato di apostrofi...
Su tophost basta anche solo uno per far annullare il messaggio..
Se per "spezzare" intendi annullamento di esso, si..se invece intendi che il messaggio viene scritto sino al punto in cui c'è l'apostrofo, no; purtroppo lo annulla completamente ed è come se non avessi scritto nulla