Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/01/2012, 9:28 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti,
è possibile anticipare l'apertura buste al sabato mattina invece che alla domenica mattina visto che la faccio in busta chiusa e i giocatori astati almeno sarebbero disponibili per essere schierati gia' dal sabato?

Altra cosa: oggi (domenica mattina ore 8.21) ho provato a mettere "forza apertura mercato" e non succede niente. Rimane in stato "Apertura Buste" - "Mercato chiuso"

Grazie mille per ogni forma di supporto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2012, 10:13 
Amministratore
Amministratore

slash73 ha scritto:
Ciao a tutti,
è possibile anticipare l'apertura buste al sabato mattina invece che alla domenica mattina visto che la faccio in busta chiusa e i giocatori astati almeno sarebbero disponibili per essere schierati gia' dal sabato?

Altra cosa: oggi (domenica mattina ore 8.21) ho provato a mettere "forza apertura mercato" e non succede niente. Rimane in stato "Apertura Buste" - "Mercato chiuso"

Tu non vuoi anticipare l'apertura tu vuoi anticipare l'inizio della sessione, giusto?
In questo caso la risposta è no, non puoi cambiarla.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2012, 10:17 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
slash73 ha scritto:
Ciao a tutti,

Tu non vuoi anticipare l'apertura tu vuoi anticipare l'inizio della sessione, giusto?
In questo caso la risposta è no, non puoi cambiarla.

No no a me va bene che cominci qualsiasi giorno, l'importante e' che l'apertura buste avvenga sabato o prima e' uguale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2012, 11:18 
Amministratore
Amministratore

slash73 ha scritto:
No no a me va bene che cominci qualsiasi giorno, l'importante e' che l'apertura buste avvenga sabato o prima e' uguale.

Allora non ho capito...

L'apertura delle buste è il momento in cui vengono "lette" le offerte e aggiudicati i giocatori e NON coincide con l'inizio di una sessione.

L'apertura delle buste la puoi scegliere dal pannello di controllo e la metti quando vuoi.

L'inizio di una nuova sessione di mercato NON LA PUOI SCEGLIERE ed inizia con l'inizio della settimana.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2012, 11:39 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
slash73 ha scritto:

Allora non ho capito...

L'apertura delle buste è il momento in cui vengono "lette" le offerte e aggiudicati i giocatori e NON coincide con l'inizio di una sessione.

L'apertura delle buste la puoi scegliere dal pannello di controllo e la metti quando vuoi.

L'inizio di una nuova sessione di mercato NON LA PUOI SCEGLIERE ed inizia con l'inizio della settimana.

Puffin io infatti non intendo cambiare l'inizio della sessione ma quando le buste vengono aperte e assegnati i giocatori (per intenderci quando ti arriva la mail con il riepilogo).
Io vado nel pannello di controllo ma le voci che leggo sono :

Termine per presentazione delle chiamate ore: (hh.mm)
Termine per presentazione delle intenzioni di rilancio ore: (hh.mm)
Termine per presentazione dei rilanci/buste ore: (hh.mm)

E' attiva solo la prima in quanto ho solo chiamate/buste chiuse.

Credo tu intenda che io debba modificare la terza voce ma non e' selezionabile!
diventa selezionabile se disattivo la modalita' busta chiusa... a questo punto deduco debba disattivare tale modalita' e mettere scadenze distanziate di un minuto.
Termine per presentazione delle chiamate ore: venerdi 20.00
Termine per presentazione delle intenzioni di rilancio ore: Venerdi 20.01
Termine per presentazione dei rilanci/buste ore: Venerdi 20.02

secondo te quadra?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2012, 11:45 
Amministratore
Amministratore

slash73 ha scritto:
E' attiva solo la prima in quanto ho solo chiamate/buste chiuse.

Volutamente!

Perchè nel momento in cui scadono le chiamate si aprono le buste.
Imposta la scadenza che vuoi e 2 minuti dopo si apriranno le buste.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]