golclaudio ha scritto:
fox76 ha scritto:
Ecco il punto: "tutte le squadre che lo desiderano (ad eccezione della titolare della chiamata ufficiale) possono effettuare la loro intenzione."
forse è proprio quello che non avevo capito: "ad eccezione della titolare"
proprio quello che è successo a me, il presidente della squadra titolare della prima chiamata si è lamentato di non aver potuto rilanciare.... e li ho ampliato il tempo delle chiamate (senza causare danni al database in quanto per fortuna non c'erano altri interessati).
Quindi la questione è regolamentare ? La squadra titolare della chiamata ufficiale non può rilanciare se ci sono altre chiamate superiori alla sua ???
Forse siamo arrivati alla conclusione...spero
Grazie Don
La squadra titolare della chiamata ufficiale non è quella che per prima fa la chiamata, ma bensì quella a cui viene assegnata la chiamata in caso di più chiamate....
Mi pare tu stia facendo parecchia confusione....
La squadra che ha perso la chiamata (vedi crediti o posizione in classifica)può sì rilanciare, ma prima deve intenzionare il giocatore, come già detto solo la squadra titolare della chiamata ufficiale non occorre che intenzioni....
Poi è logico che se su un determinato giocatore non ci sono intenzioni, questo viene già assegnato finita appunto la fase delle "intenzioni"
Ok, scusami, ho invertito le cose, allora è questo che volevo dire.... la squadra che non era titolare non ha potuto rilanciare.... il sistema no glielo permetteva.... ecco perché è nato tutto il problema....ma e me lo ha mostrato....
ricapitoliamo squadra 1 chiama amauri a 1 credito
squadra 2 chiama amauri a 1 credito
squadra 1 non riesce a rilanciare e/o intenzionare
squadra 2 essendo titolare della chiamata ufficiale si aggiudica amauri al termine della fase delle chiamate (peggio messa in classifica)
squadra 1 fa "ricorso" perché non riusciva a fare l'intenzione/rilancio
si riaprono le chiamate e squadra 1 riesce ad annullare la chiamata e farne una nuova di due 2 crediti (perché l'intenzione e/o rilancio non le veniva consentito dal sistema)
quindi riporto il mercato alla fase successiva
squadra 1 e squadra 2 affrontano tranquillamente la fase delle intenzioni e dei rilanci.
A questo punto BUG ? O non ho capito nulla io ?
Rigrazie Don