Karamos ha scritto:
puffin ha scritto:
H-art ha scritto:
Ho appena trovato un bug, lo scrivo qui per adesso.
In pratica, nei comunicati stampa, se si usa l'apostrofo ' taglia tutto il messaggio che segue.
Non so se è una cosa risolvibile lato-skin, perchè lo stesso problema l'ha tophost quando scrivi nel loro form del ticket. Se c'è un apostrofo il messaggio non viene inviato e dà errore.
Tu hai la versione 0.2 o la prima in assoluto?
Puoi provare con i file che ora sono in download?
E non credo sia l'apostrofo, prova a scrivere una frase lunga senza caratteri strani... e dimmi che succede
Purtroppo è sicuro che tutto viene causato dall'apostrofo perchè ho provato ad inviare un messaggio solo con un apostrofo e non lo inserisce, annullando il messaggio in toto. A questo punto probabilmente è questione di tophost come dice H-art, visto che il loro dominio non lo supporta (così sembra), almeno nei tickets.
Cioè mi state dicendo che lo stesso messaggio su altervista è registrato su tophost è spezzato?
Se è così probabilmente tophost è alquanto "intelligente".
Allora... e qui arghami saprebbe essere molto più tecnico di me ma ci provo ugualmente... il messaggio è registrato nel db mysql, i caratteri come apostrofo e altri posso essere usati per "manipolare" il db per cui quando vengono "visti" nella stringa del messaggio scatta il blocco.
E voi direte, ma come non hai pensato a questa cosa?
E c'ho pensato si, solo che io il controllo della stringa lo faccio nel momento in cui la vado a scrivere nel db, mentre, probabilmente, tophost lo fa prima...
Ipotizzo questo... aspetto arghami per una conferma definitiva.