Ciao a tutti,
la procedura è chiarissima ed io non ho avuto alcun problema a sistemare la situazione recupero, anche io come tutti voi vedo il sito in "modalità provvisoria" (meglio che non si veda niente perchè questa settimana ero il peggiore
)
Volevo chiedervi, ma una volta che la giornata sarà stata correttamente inserita e giocata, le statistiche e tutto il resto saranno sulla giornata di recupero (che per noi è la 15a) oppure continueranno ad esserci le statistiche dell'ultimo turno giocato questo finesettimana?
Chiedo perchè se tengo la partita "giocata" con tutti pareggie ed il -1 in classifica come è stato fino ad oggi la partita era praticamente una partita fantasma, senza nessun dato (ovviamente), dopo averla giocata sarà considerata come l'ultima giocata?
Credo la mia sia una domanda retorica e verrà considerata come l'ultima giocata, ma chiedere non costa niente
Grazie come sempre per il supporto e per il lavoro che svolgete!
MrGNJ
EDIT
aggiungo un'altra domanda, come mai nella pagina di invio formazioni ancora vedo le disponibilità della scorsa giornata? (es. pjanic ancora squalificato e benatia che lo sarà invece me lo da disponibile). Errore mio o normalità?